Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
space1991
Sï è normale prchè va a capo in automatico ad ogni spazio...se vuoi tutto su una riga devi scrivere tutto attaccato il nome dell'app =)
Inviato dal mio Transformer TF101
Ok... cmq dove trovo i widget x adw lanc ex? Tipo il risparmio energia o qualcosa x chiudere le apps eCC?
-
Quelli secondo me non sono collegamenti veloci, ma portano alle singole pagine della home. Dovrebbe essere una modifica un pò difficile da fare con molta pazienza e launcher pro più qualche file da pushare da adb
-
Oddio non ho capito nulla!!! Perdonatemi
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ilrisolutore
Quote:
Originariamente inviato da space1991
Sï è normale prchè va a capo in automatico ad ogni spazio...se vuoi tutto su una riga devi scrivere tutto attaccato il nome dell'app =)
Ok... cmq dove trovo i widget x adw lanc ex? Tipo il risparmio energia o qualcosa x chiudere le apps eCC?
I widget sono quelli classici che hai in android normale =) e le apps le trovi sempre nel market...
-
Quote:
Ganzdroid
Quelli secondo me non sono collegamenti veloci, ma portano alle singole pagine della home. Dovrebbe essere una modifica un pò difficile da fare con molta pazienza e launcher pro più qualche file da pushare da adb
È la cosa bella di questa app.... ci sono sia i rimandi agli altri esktop, che direttamente il launchr creator, che ti prmette di aggiungee i launcher che desideri... puoi persino creare cartelle sul desktop =)
-
Se volete quesi collegamenti armatevi di tanta ma tanta pazienza e seguite questa guida:
[Layout] "Hubs" Nav+ - xda-developers
-
Quote:
Murder
ma tipo con desktop visualizer+ folder organizer non si riesce ad avere una cosa simile!?
-
visto che si parla di homescreen non credo di essere OT linkandovi questa pagina di XDA, dove potrete trovare degli sfondi animati alternativi a quello ASUS, più che altro "variazioni sul tema". (la STOUT è già mia!!!!)
[Live Wallpaper] Asus MyWater Reworked w/ tutorial (no root required) - xda-developers
(scorrete che non tutti sono in prima)
-
Quote:
bazzy
Li avevo già visti, son bellini davvero!
oh ragazzi, ma qualche screen??????????
-
Quote:
Murder
Li avevo già visti, son bellini davvero!
oh ragazzi, ma qualche screen??????????
...sono ancora in fase di modifica!! (devo scegliere il colore delle icone ;) )