Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da vincenzosub
Grazie per la tempestività ma non o capito bene la procedura
Grazie ancora
Ci sono due strade possibili per eliminare cache e cronologia:
1) dal browser:
apri il browser --> clicca il pulsante in alto a destra --> vai nelle impostazioni --> scegli la scheda 'privacy e sicurezza' --> cancella la tua cronologia e la cache
2) dalle impostazioni di android:
vai in impostazioni --> applicazioni --> gestisci applicazioni --> scegli la scheda 'tutte' --> scorri fino all'applicazione 'browser' --> aprila --> clicca su cancella dati e/o su elimina cache
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
ciao buon giorno se vi capita di essere da queste parti potete dare un'occhiata grazie
vo levo chiedere inoltre che aprendo office polaris non mi da nessun programma di videoscrittura
posso scaricare da marchet office 2010 ?
VIRINGRAZIO TUTTI
-
Quote:
ciao buon giorno se ti apita di essere da queste parti puoi dare un'occhiata grazie
Sono qui :-) hai visto che c'è la seconda pagina??? xD
-
Quote:
ciao buon giorno se vi capita di essere da queste parti potete dare un'occhiata grazie
vo levo chiedere inoltre che aprendo office polaris non mi da nessun programma di videoscrittura
posso scaricare da marchet office 2010 ?
VIRINGRAZIO TUTTI
Quando apri polaris, in alto a destra trovi il pulsante ''nuovo''... clicca lì e scegli documento... cmq office 2010 essendo proprietario di windows non lo puoi trovare sul market.... u.u
-
ciao a tutti ho un problema che il mio eeepad non si collega a certi ruder come mai? cosa devo fare ? mio padre ha la vodafone station nulla help sapete ho resettato il netgear ho rimpostato ma niente cavolo sono disperato
-
-
Per ruder cosa intendi??? Router forse? A me funziona con qualsiasi router, in italia e all'estero.. vuoi un consiglio? Smanetta da solo sulle cose, ti diverti di più e ottieni più soddisfazioni..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ciao a tutti ho un problema che il mio eeepad non si collega a certi ruder come mai? cosa devo fare ? mio padre ha la vodafone station nulla help sapete ho resettato il netgear ho rimpostato ma niente cavolo sono disperato
Non ho mai sentito di questo tipo di problemi con il transformer.... controlla le impostazioni del router :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzosub
molto strano anche io ho la vodafone station e funziona benissimo, prova appunto a verificare le impostazioni della vodafone station ;)
-
come posso fare ?sai aiutarmi ...