Ciao a tutti
Volevo avvisarvi che da domani il Transformer si troverà a 199 €
N. 1000 tablet disponibili in tutta Italia
Max :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Volevo avvisarvi che da domani il Transformer si troverà a 199 €
N. 1000 tablet disponibili in tutta Italia
Max :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Azz..quasi quasi..
Preso! cavoli ne avevano solo 4 , fortuna che ero il 3zo della fila!
a Napoli MW è il solito pacco... 10 pezzi disponibili ma mai visti...
Preso !!
al MW di Rovigo, alle 9 c'erano 20 persone per 6 Tablet !!!![]()
Preso stamattina al Mediaword presso l'Iper di Montebello (PV): ieri chiamo e mi dicono che ne avevano una decina... stamattina ne vendevano solo 5 (fortuna che ero il secondo della fila!!)... gli altri li avranno imboscati per amici e parenti?!? Mah...
che rosicata incredibile
non potevo andarci per cui mi ero rassegnato, ma ho saputo, in ritardo, che per questa volta l'offerta sottocosto era disponibile anche online, cosa che da mediaworld non capita quasi mai
non ci ho pensato a controllare stamane nè ieri a mezzanotte...![]()
preso.. ero il 5° ma sono arrivato primo con uno scatto da centometrista.. non ci siamo potuti autoregolamentare.. eravamo TROPPI.. 18 tablet. ieri mi avevano detto 12.. erano tutti scritti in bella vista sul volantino i pezzi disponibili.. e non accettavano alcun tipo di prenotazione.. anche se eri parente di uno dentro.. ci abbiamo provato..
sono stati onesti.. ma alle 9:00 apriva.. e alle 9:01 era TUTTO finito.. mediaworld di colonnella (TE)..
congratulazioni a tutti quelli che ci sono riusciti.. ora aspettiamo offerte per la tastiera..
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
preso pure io, ero il primo della fila ma alcuni non l'hanno rispettata ed allora con un paio di spallate son riuscito ad accaparrarmelo!
adesso lo ho in carica, ed intanto sto già leggendo per installare la recovery, lol