CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 111
Discussione:

Ice cream sandwich, ci sarà?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Caspita!! Risposta da "FLASH GORDON"...più veloce della luce. Grazie,ora ho le idee meno confuse. Quindi, se io, voglio, senza accelerare i tempi, aspettare che sia ufficializzato il firmware, una volta che lo stesso è pronto,collegato il tablet ad internet, mi viene richiesto se voglio aggiornare,ed in caso di affermazione, il tutto parte in automatico? Giusto?
    dipende da come decidono di aggiornare quelli di asus...se rilasciano prima l'aggiornamento via fota allora da pc potrai aggiornarlo mentre se decidono di rilasciare direttamente l'OTA allora devi aspettare la notifica sul tablet...

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Perfetto.Tutto chiaro ora.
    Grazie e buona domenica

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Ci hanno riempito la mente con tutte ste promesse su ICS prossima uscita 12 gennaio, poi si è parlato di un leggero ritardo ed ora il silenzio.
    E' un'attesa troppo stressante. A saperlo, mi installavo un cooked.
    Qualcuno ha qualche aggiornamento?
    Se ti riferisci alla data uscita da Asus Singapore era stata subito smentita, non ci sono mai state "promesse su ICS prossima uscita 12 gennaio", quella era la data in cui iniziava il rilascio di ICS per il Transformer Prime: per quanto riguarda il nostro Transformer l'unica dichiarazione ufficiale, che io sappia, è sempre quella che uscirà il prima possibile, dopo il rilascio della versione per il Transformer Prime, non mi pare proprio che Asus ci abbia riempito la testa con delle promesse: se poi nei vari blog si sono fatte ipotesi su date più o meno verosimili quelle sono appunto ipotesi.
    Non so se hai o hai avuto altri dispositivi Android, ma sulle date di rilascio degli aggiornamenti Asus (finora) è il produttore che si è comportato meglio (a parte i Nexus naturalmente), per cui non mi preoccuperei sotto questo aspetto
    Poi una considerazione, tutta questa attesa mi sembra un tantino esagerata: da Honeycomb a ICS non è che ci si possa attendere una rivoluzione, il passagggio più significativo è per i dispositivi con Android 2.xx che passeranno direttamente ad ICS

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alla data uscita da Asus Singapore era stata subito smentita, non ci sono mai state "promesse su ICS prossima uscita 12 gennaio", quella era la data in cui iniziava il rilascio di ICS per il Transformer Prime: per quanto riguarda il nostro Transformer l'unica dichiarazione ufficiale, che io sappia, è sempre quella che uscirà il prima possibile, dopo il rilascio della versione per il Transformer Prime, non mi pare proprio che Asus ci abbia riempito la testa con delle promesse: se poi nei vari blog si sono fatte ipotesi su date più o meno verosimili quelle sono appunto ipotesi.
    Non so se hai o hai avuto altri dispositivi Android, ma sulle date di rilascio degli aggiornamenti Asus (finora) è il produttore che si è comportato meglio (a parte i Nexus naturalmente), per cui non mi preoccuperei sotto questo aspetto
    Poi una considerazione, tutta questa attesa mi sembra un tantino esagerata: da Honeycomb a ICS non è che ci si possa attendere una rivoluzione, il passagggio più significativo è per i dispositivi con Android 2.xx che passeranno direttamente ad ICS
    esatto sono d'accordo con te su tutto a parte sui miglioramenti di ics perchè anche se non ci sarà la rivoluzione che sarà per gli smartphone secondo me ics porterà molte novità e una maggiore fluidità del sistema e sarà l'aggiornamento più importante che il nostro tablet abbia mai fatto perchè facciamo prima a dire le cose che rimarranno uguali dopo ics che le cose che cambieranno credetemi, perchè le novità che porta ics sono tantissime e se non ricordo male dovrei anche averne elencate alcune qualche post fa

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    dipende da come decidono di aggiornare quelli di asus...se rilasciano prima l'aggiornamento via fota allora da pc potrai aggiornarlo mentre se decidono di rilasciare direttamente l'OTA allora devi aspettare la notifica sul tablet...
    Beh il concetto è giusto (aggiornamento da PC in un caso e automatico on the air nell'altro), ma FOTA (Firmware On The Air) e OTA (On The Air) sono praticamente la stessa cosa, il FOTA non è l'aggiornamento da PC

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Beh il concetto è giusto (aggiornamento da PC in un caso e automatico on the air nell'altro), ma FOTA (Firmware On The Air) e OTA (On The Air) sono praticamente la stessa cosa, il FOTA non è l'aggiornamento da PC
    E come si chiama allora l'aggiornamento da PC?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Lo chiamerei "aggiornamento da PC"
    Se collego il tablet con il cavo USB al PC, non può essere un Firmware On-The-Air in senso letterale, poi vabbè sono solo termini

  9. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    una rom cooked è una rom non ufficiale come quella che ho io in firma...gli aggiornamenti via fota sono quelli fatti collegando il tablet al pc mentre gli aggiornamenti OTA sono quelli con notifica che ti arrivano direttamente sul tablet...
    Gli aggiornamenti FOTA (Firmware On The Air) non si fanno collegando il tablet al pc ma utilizzando la rete wifi o, raramente, la rete 3G senza nessun fronzolo.

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Lo chiamerei "aggiornamento da PC"
    Se collego il tablet con il cavo USB al PC, non può essere un Firmware On-The-Air in senso letterale, poi vabbè sono solo termini
    Vabbe' basta che abbiamo chiarito il concetto

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    esatto sono d'accordo con te su tutto a parte sui miglioramenti di ics perchè anche se non ci sarà la rivoluzione che sarà per gli smartphone secondo me ics porterà molte novità e una maggiore fluidità del sistema e sarà l'aggiornamento più importante che il nostro tablet abbia mai fatto perchè facciamo prima a dire le cose che rimarranno uguali dopo ics che le cose che cambieranno credetemi, perchè le novità che porta ics sono tantissime e se non ricordo male dovrei anche averne elencate alcune qualche post fa
    Beh sì, quello che volevo dire è che l'interfaccia, mi sembra, non cambia molto rispetto ad Honeycomb, e le prestazioni potranno essere migliori ma entro certi limiti, per cui chi si aspettasse chissà che di differente potrebbe restare deluso, mentre per chi passa da Android 2.xx ad ICS il discorso è diverso.
    Tra le novità ho notato che ora "Applicazioni recenti" funziona come un task manager, consentendo anche di terminare le applicazioni con un semplice swipe, che i collegamenti alle applicazioni, sulle Home, si possono raggruppare in cartelle e che il menu rapido delle impostazioni (quello in basso a dx) è stato migliorato... ora che è uscito ICS sullo Xoom (che ha lo stesso hardware del Transformer) vedo se riesco a trovare qualche confronto tra Xoom con Honeycomb e Xoom con ICS

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy