C'è qualcosa che non va nei prodotti ASUS
Quote:
Originariamente inviato da
Riogrande
Trovo la tua recensione esasperata e poco veritiera. Ero possessore di un Samsung galaxy note 2 purtroppo venduto per necessità economiche, dovendolo necessariamente sostituire con un prodotto che non me lo facesse troppo rimpiangere, mi son trovato a dover scegliere tra molti telefoni tra cui HTC ONE X-S-SV LG 4X HD ecc ecc.. finchè la mia scelte non è caduta sul Fonepad. Lo schermo ha una ottima luminosità e risoluzione, in internet è un fulmine sicuramente più veloce del Note 2 nel visualizzare pagine in modalità desktop e soprattutto costa 200 euro. Dimmi un terminale che a tal prezzo è capace di darti tali prestazioni e qualità. Personalmente lo consiglio..
Ciao, io personalmente, non direi che la recensione è: <<...esasperata e poco veritiera>>. Direi piuttosto legata alla propria, personale esperienza, ma visto che questi 'aggeggi' li compriamo per usarli, e magari nella massima efficienza e affidabilità, direi che uno riporta anche il proprio disappunto per le aspettative disattese. La mia esperienza con Asus, ad esempio, riguarda 2 device: un notebook e un Fonepad. Il primo è arrivato con una batteria difettata, e ci sono voluti 3 mesi per vedersene rimandare una usata/rigenerata. Da li in poi tutto piuttosto bene. Il secondo mi è stato regalato lo scorso agosto e siamo passati dalla batteria che non durava un giorno, al Tablet che si spegne e non si accende più. Adesso è in vacanza in Repubblica Ceca presso il Centro Assistenza Asus e speriamo bene.
Domanda è un caso, e quindi sono sfigato io, oppure è tutto fortemente spinto verso la produzione/messa in commercio di nuovi modelli (magari belli e accattivanti sotto il profilo delle prestazioni) senza curarsi troppo dell'affidabilità?
Chiedo venia per la prolissità, a essere troppo veloci si fa la fine di ASUS!