Visualizzazione stampabile
-
Flash Player???
Ciao a tutti, ho scaricato e installato sul mio fonepad (android 4.1.2) varie versioni di flash player, compresa l'ultima (la 69) e provato i vari browser attivando i plug in...... Ma niente...... Molti giochi di FB non si aprono richiedendo flash player e anche le immagini di più siti internet non vengono visualizzate. Sono al limite della crisi di nervi :-D mi sapete dare una mano? Voi possessori dell'Asus fonepad siete riusciti?
Grazie
Dany
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cussia
Ciao a tutti, ho scaricato e installato sul mio fonepad (android 4.1.2) varie versioni di flash player, compresa l'ultima (la 69) e provato i vari browser attivando i plug in...... Ma niente...... Molti giochi di FB non si aprono richiedendo flash player e anche le immagini di più siti internet non vengono visualizzate. Sono al limite della crisi di nervi :-D mi sapete dare una mano? Voi possessori dell'Asus fonepad siete riusciti?
Grazie
Dany
Ciao si ci sono riuscito il browser da utilizzare e Firefox Beta:)
-
Ciao e grazie per la risposta! Ho provato con Firefox beta e niente lo stesso. Il gioco in questione che non si apre è Farm heroes saga di Facebook (sono una patita di giochi eheh). Al posto del gioco si apre il solito messaggio "no flash player found"...... Se hai tempo e voglia provi ad aprirlo e vedere se ti funziona? A rigrazie! :-)
Dany
-
Prova a scarica flash player alternativi dal paly store!
-
Quote:
Nik012003
Prova a scarica flash player alternativi dal paly store!
Sono nuova qui, Salve a tutti! Per vedere film in streaming come faccio?
-
a me per la precisione di installare la versione 9.0 di flash, dove la trovo? grazie per l'aiuto!
-
Quote:
elektra88x
a me per la precisione di installare la versione 9.0 di flash, dove la trovo? grazie per l'aiuto!
ovviamente ho già provato con firefox beta e boat browser... e da adobe non si scarica... spero che voi abbiate altre soluzioni da suggerirci :(
-
ok per lo streaming ho risolto con Puffin Web Browser, ma mi hanno suggerito anche questo Maxthon Web Browser. Spero Vada bene anche per le vostre esigenze! Un saluto a tutti! :)
-
Purtoppo Flashplayer per il nostro fonepad non c'è ne sul market e nemmeno su Adobe.
Puffin e simli usano un loro server di "traduzione", cosa che a me piace poco.
Se volete un vero Flashplayer funzionante su fonepad é necessario utilizzare i file compilati per il processore x86, ma per farlo serve l'accesso come root.
La via più facile è quinidi quella di caricare uno dei firmware modificati che trovate nel 3d apposito per il root. In quei firmware é stato inserito un Flashplayer funzionante (oltre all'accesso root ovviamente).
Io uso browser standard (no chrome) e flash funziona bene.
Ciao.
-
Quote:
TheyKilledKenny
Purtoppo Flashplayer per il nostro fonepad non c'è ne sul market e nemmeno su Adobe.
Puffin e simli usano un loro server di "traduzione", cosa che a me piace poco.
Se volete un vero Flashplayer funzionante su fonepad é necessario utilizzare i file compilati per il processore x86, ma per farlo serve l'accesso come root.
La via più facile è quinidi quella di caricare uno dei firmware modificati che trovate nel 3d apposito per il root. In quei firmware é stato inserito un Flashplayer funzionante (oltre all'accesso root ovviamente).
Io uso browser standard (no chrome) e flash funziona bene.
Ciao.
Sì, in effetti alla fine ho optato per Puffin, non è il massimo (soprattutto lentissimo per i giochi) ma almeno le immagini le vedo tutte e i filmati sono ok. Tra l'alto dopo solo 20 gg dall'acquisto del fonepad , ho già dovuto mandarlo in assistenza per un problema alla batteria... non si accendeva più e compariva l'icona della batteria con un punto interrogativo all'interno...da Mediaworld mi hanno detto che è pura sfiga perchè a loro risulta che funzioni sempre bene...... speriamo, anche perchè in giro ho comunque letto di altri utenti a cui è successo... Voi ne sapete qualcosa?