@cecato: grazie per la dritta.
Ho provato i moduli Xmultiwindows e MultiWindows ma non funzionano.
Visualizzazione stampabile
@cecato: grazie per la dritta.
Ho provato i moduli Xmultiwindows e MultiWindows ma non funzionano.
Installato xposed 2.5beta2+Asus...funziona perfettamente.
Già installato GravityBox ✌ Tutto perfetto.
Installato anche SoftkeyZ, che era il motivo principale per cui volevo fare il root, e funziona benissimo! L'unica cosa è che non so come modificare il tasto per le "mini app"...
Io invece ho provato Multiwindows e "andava"...divideva lo schermo per le due app ma tappando sulle finestre non andava niente.
@cecato: sei su xda? Potresti scrivere anche là come fare per installare l'ultima versione di xposed visto che nessuno ci è già arrivato.
Io spero che l'utente rovo89 di xda nel prossimo aggiornamento di xposed lo renda compatibile direttamente.
@muz81: Io non sono iscritto. Se tu sei iscritto e avresti voglia di spiegare come fare te ne sarei grato.
Ma cosa cambia tra la 2.5 e la 2.6.1?
Bisognerebbe guardare il ChangeLog, però mi sembra che alcuni moduli di xposed richiedano anche il framework piu aggiornato.
Ho appena effettuato l' aggiornamento ota 4.4.2 e nell'aggiornamento ho perso il root , ma per fortuna grazie a xda ho potuto di nuovo effettuare il root.
Quindi attualmente android 4.4.2 con root
Con questo aggiornamento adesso è possibile installare xposed senza problemi. Però sembra che i moduli tipo gravity box non abbiano effetto.
Ci sono due moduli di GravityBox...uno solo per kitkat. Per questo quello che era installato sulla 4.3 non va
Hai qualche bug grave? Tipo quello che non fa fare le chiamate? Io non ho ancora aggiornato per questo
Lo so che ci sono due moduli di gravity box, ma questa rom di asus è molto personalizzata e gravitybox kk non ha nessun effetto.
Per ora nessun bug trovato.
No non è più indispensabile. Peró questa rom di asus è molto limitativa su moduli tipo gravity box ed altri, non si riescono ad applicare le classiche patch tipo la barra di navigazione e la barra notifiche. Credo che ci vorrebbe un modulo studiato apposta...
Io non ho ancora aggiornato a KitKat... Me lo consigliate o aspetto ancora un po?
E poi visto che ho il root devo per forza flashare una versione che non lo ha prima di aggiornare??
non esiste una versione rootata. Se aggiorni devi poi rifare il root
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
ho guardato in giro pure io..ma non ho trovato nulla
Come hai fatto x il root
Inviato dal mio K012 usando Androidiani App
Si..avevo visto,ma io cercavo un apk ke faceva il root...no un pc Windows 8.1 nn mi lascia istallare i driver Intel..e il mio asus K012
Inviato dal mio K012 usando Androidiani App