Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiberium
ciao a tutti ho provato ad aggiornare il mio asus Kooe dopo che mi ha dato errore di aggiornamento automatico
Quale firmware devo scaricare , ce ne sono 3 sul sito asus.
poi come si installa il firmware .. se possibile spiegazione passo passo ... mica ho capito come ha fatto Turk75
grazie
Se lo hai comprato in italia devi scaricare la Versione WW_V6.4.2
Una volta scaricato il file: UL_K00E_WW_6_4_2.zip lo apri ed al suo interno trovi il file: UL-K00E-WW-6.4.2.0-user.zip quest'ultimo va messo direttamente sulla memoria del tablet (lo colleghi al pc con il cavetto e copi il file all'interno della memoria), quando staccherai il cavetto ti chiederà direttamente di aggiornare.
-
Quote:
cecato
Se lo hai comprato in italia devi scaricare la Versione WW_V6.4.2
Una volta scaricato il file: UL_K00E_WW_6_4_2.zip lo apri ed al suo interno trovi il file: UL-K00E-WW-6.4.2.0-user.zip quest'ultimo va messo direttamente sulla memoria del tablet (lo colleghi al pc con il cavetto e copi il file all'interno della memoria), quando staccherai il cavetto ti chiederà direttamente di aggiornare.
perfetto ho risolto!!!! grazie di nuovo
-
ciao a tutti,
a me non propone alcun aggiornamento OTA e siccome non riesco a usarlo per via dei problemi con sim vodafone vorrei installare l'aggiornamento manualmente; il mio modello è ME373CG-1Y002A K00E........ma da dove avete scaricato il 6.4.2? sul sito asus il mio modello non esiste e per il ME372CG ( che rispetto al mio dovrebbe solo avere 16gb di memoria invece che 8gb ) propone il 6.4.3 ma della versione WW nessuna traccia
grazie
-
Quote:
latimeria
ciao a tutti,
a me non propone alcun aggiornamento OTA e siccome non riesco a usarlo per via dei problemi con sim vodafone vorrei installare l'aggiornamento manualmente; il mio modello è ME373CG-1Y002A K00E........ma da dove avete scaricato il 6.4.2? sul sito asus il mio modello non esiste e per il ME372CG ( che rispetto al mio dovrebbe solo avere 16gb di memoria invece che 8gb ) propone il 6.4.3 ma della versione WW nessuna traccia
grazie
Devi usare lo stesso procedimento che ho scritto nel post #31 perche il modello ME372CG usa gli stessi firmware del tuo.
-
@cecato
....ciao, si il procedimento è chiaro ma non ho capito da dove avete scaricato il firmware.....sul sito asus si passa dalla 6.4.1 alla 6.4.3 e non trovo la WW.
Puoi postare un link per favore?
Grazie
-
Quote:
latimeria
@
cecato
....ciao, si il procedimento è chiaro ma non ho capito da dove avete scaricato il firmware.....sul sito asus si passa dalla 6.4.1 alla 6.4.3 e non trovo la WW.
Puoi postare un link per favore?
Grazie
Eccoti il Link
-
grazie!!!!!!!
caspita sono proprio stordito...... adesso l'ho visto anche sul sito asus
mi aspettano due flash visto che quando l'ho mandato in assistenza per il problema vodafone mi avevano rimesso la 5.2.5 con android 4.3 ( da 5.2.5 a 6.3.6 e poi a 6.4.2, sperando che i problemi con le sim vodafone siano definitivamente risolti ); tramite OTA non mi da niente
-
Avevo la versione 4.4.2 precedente rootata, ho dovuto aggiornare manualmente ma ha funzionato, così pure la procedura di root.
Confermo che hanno risolto numerosi bug e migliorato enormemente la fluidità.
-
Salve,
anch'io ho lo stesso problema
Ho un ASUS Fonepad ME373CG con queste caratteristiche:
Model: K00E(ME373CG)
Customer P/N: MED373CG-1Y002A
P/N: 90NK00E4-M01710
AS ME373CG 1Y/Z560/8G/1G/W
KERNEL: Linux version 3.10.20
Il numero build è:
KVT49L.WW_epad-V6.3.6-20140630
044000263_201405210029
Ho fatto la root seguendo le istruzioni su questo sito e tutto è andato perfettamente.
Ora il fonepad fallisce l'installazione dell'ultimo aggiornamento 6.4.2.
Dal sito della ASUS ho scaricato l'intero sistema operativo: ce ne sono diversi a seconda della versione "SKU"; il mio sistema operativo (per la "SKU" = WW) è UL_K00E_WW_6_4_2.
Vorrei sapere se c'è un sistema per installare l'aggiornamento senza dover resettare e installare il nuovo sistema operativo; anche perchè, credo, che una volta installato in nuovo sistema android 6.4.2., non potrei nuovamente fare la root con le stesse indicazioni e file.
Quella root, infatti, credo che sia valida solo per la versione 6.3.6.
Saluti.
-
Chiedo scusa,
ma gira e rigira ho trovato i file per la root versione 6.4.2 WW build su XDA-DEVELOPERS.
Come faccio ad installare il sistema operativo UL_K00E_WW_6_4_2?
Saluti.