Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho fatto l'ultimo aggiornamento alcuni giorni fa e mi sono accorto che è sparita dal drawer l'applicazione App Lock.
Nell'elenco delle applicazioni però è ancora presente.
Anche dopo un factory reset la situazione non cambia.
La ASUS mi ha detto che si tratta di "reminiscenze" (!?!?) che saranno eliminate con il prox. aggiornamento.
Anche a qualcuno di voi è successa la stessa cosa con App Lock?
Grazie per riscontro.
-
eccone uno nuovo:
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Eee...E_WW_6_4_4.zip
ME372CG e ME373CG
vorrei vedere un changelog
-
Quote:
Originariamente inviato da
latimeria
Se non altro è seguito...
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
appena aggiornato il mio ME373CG alla versione 6.4.4: al momento nessuna chiamata persa, fatta o ricevuta .........forse hanno risolto il bug con le sim vodafone??????
-
Quote:
latimeria
ciao a tutti,
appena aggiornato il mio ME373CG alla versione 6.4.4: al momento nessuna chiamata persa, fatta o ricevuta .........forse hanno risolto il bug con le sim vodafone??????
Hai notato se hanno alzato il volume delle casse?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
purtroppo il volume delle notifiche rimane di basso livello anche se settato al max
l'audio delle chiamate invece è accettabile
-
Ragazzi a me le sim non vanno!
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
-
Quote:
latimeria
ciao a tutti,
Aggiornanato pureio alla 6.4.4. Ora il tablet non viene più riconosciuto dal pc quando collegato tramite cavo usb. Succede pure a voi?
-
Un link x scaricare manualmente l'aggiornamento? Quello postato nn va
-
Quote:
noodles78
Aggiornanato pureio alla 6.4.4. Ora il tablet non viene più riconosciuto dal pc quando collegato tramite cavo usb. Succede pure a voi?
a me funziona @Turk75 http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Eee...E_WW_6_4_4.zip