Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddt1976
Se leggi i miei interventi sul forum generale del Fonepad 8 e Fonepad 7 ti renderai ben conto non solo che è funzionante, ma anche alcune delle possibili applicazioni a cui i diritti di root mi hanno dato accesso (modifica parametri audio per correggere problemi di "sordità" con cuffie bluetooth e poca sensibilità del microfono in chiamata in modalità "telefonone", modifica canale dell'hotspot wifi, utilizzo di Connectbot per comunicare su porta seriale, modifica file di configurazione gps, accesso ai comandi del modem integrato)
-
Su fonepad 7 fe375cxg
Quando faccio partire il recovery mode mi da errore con eventuale robottino ko
-
Eribird, ho seguito la guida per filo e per segno, ma non si trova il file xxx.zip da Flashare nel file SuperSu 2.46. Cosa si può fare?
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
-
I Driver del Fonepad, per chi usa Windows 8.1, devono essere installati manualmente dalla " Gestione Dispositivi".
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddt1976
Eribird, ho seguito la guida per filo e per segno, ma non si trova il file xxx.zip da Flashare nel file SuperSu 2.46. Cosa si può fare?
Inviato dal mio K016 usando
Androidiani App
rotfl
Scusa, ma mancava l'emoticon della testa contro il muro.
Non c'è nessun file xxx.zip da flashare, il file è un .zip che puoi scaricare tappando (o cliccando) sul link che c'è nella guida e ti porta sul sito dello sviluppatore di SuperSu (chainfire). Il link funziona ancora, provato pochi minuti fa.
N.B. Il fantomatico xxx.zip sta per "UPDATE-SuperSU-v2.46.zip"
-
Ragazzi ho risolto.
Allora aprite launcher.bat e in conemporanea il tablet con vol+ e tasto accensione.
Dal launcher fate accept e t2
dopo si aprirà una recovery sul tablet. Cliccate su install zip e from sd o dove avete il pacchetto supersu.
Dopo averlo installato cliccate reboot system now.
Testato e funzionante
-
Per installare i driver senza problemi, ricordare di impostare Il debug Usb
-
Se c'è un moderatore in "ascolto", credo che questa discussione si possa tranquillamente chiudere, o meglio, accorpare a quella generica sul root Intel Asus, in quanto evidentemente non si tratta di un problema con Android Lollipop, ma di un problema di riconoscimento driver di Windows.
-
Potete chiudere. Per chi ha problemi non esiti a contattarmi dopo aver eseguito la procedura sopra descritta
-
Ragazzi scusate se ritiro fuori questo problema, sono un infelice possessore del K016...mi confermate che è possibile cambiare ROM a questo dannato tablet?