ragazzi mi serve aiuto ho combinato una cavolata sul mio asus k012 l'ho aggiornato a lollipop 5.0 e se vado su youtube il video nn coincide più con l'audio é troppo lento c'é un metodo x togliere quest'aggiornamento!? vi prego aiutoo
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi serve aiuto ho combinato una cavolata sul mio asus k012 l'ho aggiornato a lollipop 5.0 e se vado su youtube il video nn coincide più con l'audio é troppo lento c'é un metodo x togliere quest'aggiornamento!? vi prego aiutoo
Scusate, ho sbagliato thread.
ma quanti giga hai di memoria , e di ram?
La RAM che c'entra ?
Ho 2 GB liberi sui circa 4 disponibili.
bho non so peró a me non piace più lollipop.... c'é un modo x fare un downgrade
Ecco la guida: Guida downgrade K012 da Lollipop a 4.3
grazieee sei un mitooo... ma x caso sapresti anche come fare anche i permessi di root?
Non ho provato ancora, ma la guida dovrebbe essere questa: ROOT FE170CG
Ricordati di abilitare l'opzione per installare le applicazioni sconosciute, sennò non te lo fa installare l'apk.
ma io già ho installate alcune apk... hai un canale youtube?
infatti fa schifo la lollipop.... ora lo riporto a kikat 4.4.2 vabé anche se ancora non hai video mi iscrivo ugualmente così sto aggiornato se carichi video..
P.s. sei di catania?
sii perché?? comunque ora é diventato una cartella cosa devo fare?
parli della guida per downgradare?
Scarichi il file UpdateLauncher_K012_WW_10_32_1_33_1.zip
Estrai questo file e ti ritroverai con un altro zip chiamato "UL-K012-WW-10.32.1.33.1-user.zip" che non devi estrarre, bensì rinominare in "K012_SDUPDATE.zip".
Dopodiché questo file rinominato lo copi sulla Scheda SD.
posso dirti una cosa qui é quasi impossibile parlare sei su face se si io mi chiamo Marko Catania....