Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arturiano
Mi vengono in mente un paio di cose che probabilmente avrai già provato, ma non sono affato certo che vadano bene.
- Provare a mettere in pausa antivirus e simili per qualche minuto prima di dare il comando T2
- Ignorare l'errore e provare andare avanti
Comunque ricordo solo di essermi impantanato così diverse volte e poi in qualche modo ne sono venuto fuori... Ora non avendo intenzione di fare il root con il mio nuovo dispositivo, non posso proprio rimetterci mano.
Auguri!
ho provato un mare di volte, ma senza risultati... non è che per caso tu avevi android 4? perchè qui ora c'è il 5.0.1 e ho letto che potrebbe essere quello il problema
-
Avevo Lollipop (mi pare)
Quote:
ddomee
ho provato un mare di volte, ma senza risultati... non è che per caso tu avevi android 4? perchè qui ora c'è il 5.0.1 e ho letto che potrebbe essere quello il problema
Mi sembra di ricordare che avevo ricevuto ed eseguito un aggiornamento a 5(.1?) dopo l'acquisto e la mia frustrazione derivava anche dall'apparente impossibilità di accedere a Marshmallow, dove forse il problema dell'accesso alla sd sarebbe stato risolto. Ora col display rotto non posso controllare.
-
Quote:
Arturiano
Mi sembra di ricordare che avevo ricevuto ed eseguito un aggiornamento a 5(.1?) dopo l'acquisto e la mia frustrazione derivava anche dall'apparente impossibilità di accedere a Marshmallow, dove forse il problema dell'accesso alla sd sarebbe stato risolto. Ora col display rotto non posso controllare.
ok, grazie comunque, ma mi sa che devo tenermelo così perchè la procedura non va
-
Quote:
ddomee
ok, grazie comunque, ma mi sa che devo tenermelo così perchè la procedura non va
Prova le seguenti app: kingroot, rootzenfone, framaroot, towelroot e iroot. Se non vanno non so che dirti...