Arrivata ieri , perfetta anche per LTE , materiale ovviamente non eccelso ( il prezzo è basso ) , tutto comunque funzionante
Visualizzazione stampabile
Ciao, a tutti visto che mi sono stancato di aspettare l'originale, ho acquistato una cover universale all' expo elettronica.
Ha 3 supporti fissi ed uno in alto a "elastico" per tenerlo bloccato.
Tutte le connessioni sono scoperte, tranne la fotocamera, inoltre è pieghevole per metterla in verticale. Per 10 Euro non è male.
Per 15 si trovava anche con tastiera micro usb.
Saluti
Ho preso una custodia ma non si incastra bene. Devo quindi prenderne una seconda. Oltre alle due in prima pagina esistono altre custodie sicure??? La Poetic era perfetta ma non viene spedita in Italia. L'unico modo per averla è pagare 45 dollari dallo store ufficiale USA. La Gecko non mi piace molto. Cercherei qualcosa di uguale alla Poetic. Grazie!
quella nera non la spediscono in Italia mentre quella blu si! Grazie
Ma le custodie me301t sono tutte compatibili?
Ciao.
questa secondo voi è compatibile?
mi farebbe molto comodo una tastiera....
Io ho ordinato questa Leder Tasche f Asus Memo Pad FHD 10 ME302C Hell Blau Leder Hülle Case Cover Etui | eBay
Custodia ottima e perfettamente calzante! Per chi come me viaggia spesso e porta il tablet in borsa/valigetta/zaino è molto robusta.
Il fatto che il supporto abbia 2 posizioni e ruoti per usare il tablet in verticale è un'ottima cosa (specialmente in aereo con quei tavolini mini).
Come bonus la penna è di discreta fattura e lo screen protector praticamente invisibile fa il suo dovere.
Per il prezzo che ha consiglio di farci un pensierino...
Questa cover è compatibile?
ASUS Shop ? ASUS MeMO Pad FHD 10 TransCover, Nero - Accessori Tablet & Mobile - Accessori