Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Vi racconto la mia esperienza con la GeckoCovers che tra l'altro viene consigliata, ma non capisco proprio perchè....
L'ho acquistata direttamente dal loro sito ed è arrivata nei tempi stabiliti, spedita attraverso la logistica di amazon quindi, nulla da dire, anzi.
Quello che non va è proprio la custodia.
Appena aperta la confezione, subito si è sprigionata la classica puzza di plasticaccia fetida, fatta chissà con quali prodotti chimici, che si avverte quando si acquista o si entra in uno di quei magazzini cinesi.... dopo 10 minuti ho dovuto rimettere la custodia nella sua confezione e richiuderla accuratamente e prepararmi per il reso.
Non è possibile, che uno acquista da un sito Italiano, filiale di una azienda Olandese e si ritrova uno dei peggiori articoli cinesi. Sono molto amareggiato.
Tra l'altro sulla confezione c'è pure scritto "Disegnato e progettato in Olanda".
Scusate, ma chi di voi ha acquistato la cover gecko, e poi l'ha consigliata, cosa ha al posto del naso ?!?! Non avete paura di chissà quali e quante porcherie è fatta quella custodia ? la date con tranquilità in mano ai vostri figli ?!??!
Mah..... Io la sconsiglio vivamente.....
Saluti a tutti !
-
dal momento che alcuni utenti dicevano che il nostro modello è identico (esteticamente parlando) al 301t, qualcuno ha provato ad acquistare questa custodia per il 302kl?
mi attira perchè a differenza delle altre permette anche di disporre il tablet in verticale su un tavolo (io lo uso quasi sempre in verticale per leggere documenti e navigare)
-
Salve a tutti, a chi potesse interessare solo il giuscio posteriore in silicone io ho comprato questa http://www.ebay.com/itm/TPU-Hard-Gel...E:L:OC:IT:3160
Mi è arrivata ieri e calza a pennello; inoltre tutte le feritoie per i connettori sono al posto giusto. Tengo a precisare che questa cover è per il modello me302C (solo Wifi) quindi non c'é l'asola per lo slot della microsim, comunque a mio avviso va benissimo per il nostro tablet!
-
Ciao a tutti!
ho ordinato questo tablet memo pad fhd10 lte, solo che volevo mettermi alla ricerca di una custodia, leggendo su questo forum, ho avuto le mie conferme, che non ci sono custodie pensate appositamente per questo modello...chissa perchè!:bd:
Ma ho letto anche che avete acquistato differenti custodie che si adattano bene a questo tablet. Mi interessa un tipo di custodia leggera che copra lo schermo solo quando chiusa e che possa essere utilizzata per mantenere il tablet nella visione di un film per esempio...Quali mi consigliate?
grazie!
PS: guardando tra i vari articoli sembra che questa dovrebbe essere compatibile, qualcuno l'ha acquistata?
http://www.amazon.it/EasyAcc%C2%AE-C...pr_product_top
-
Quote:
Originariamente inviato da
musica1000w
Ragazzi nessuno può darmi informazioni a riguardo?
-
Ciao a tutti,
ho acquistato questa custodia LEDER TASCHE F ASUS MEMO PAD FHD 10 ME302C HELL BLAU LEDER HÜLLE CASE COVER ETUI | eBay
Il tablet non rimane incastrato nella custodia.
la custodia è leggermente + larga e il tablet salta fuori con il rischio di farlo cadere.
Doveva esserci anche il pennino, ma non vi era nella spedizione.
Sconsiglio vivamente questo acquisto.
-
Quote:
satax
Per
Il nostro non è l' ME302C, ma l' ME302KL esattamente uguale come formato e connessionei con ME301T, quindi si possono usare sia screen protector che custodie per ME301T.
-
Quote:
quizface
Per
Il nostro non è l' ME302C, ma l' ME302KL esattamente uguale come formato e connessionei con ME301T, quindi si possono usare sia screen protector che custodie per ME301T.
quella che invece io avevo segnalato l'ha provata qualcuno?
-
Ma tu li leggi i commenti su Amazon? Mi sembra che sia spiegato molto bene dai commenti la compatibilità con ME302KL
-
Quote:
quizface
Ma tu li leggi i commenti su Amazon? Mi sembra che sia spiegato molto bene dai commenti la compatibilità con ME302KL
Volevo semplicemente sapere se qualcuno di voi l'avesse acquistato, non c'è bisogno di rispondere cosi. Grazie ugualmente.