Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Alla fine ho acquistato anche io la custudia Gecko deluxe blu/gialla, anche se la mia prima scelta sarebbe stata quella rosa, ma ahimè non era più disponibile! appena arriva saprò dire le mie impressioni. Anche perché come prezzo non è male!
Custodia arrivata. Appena aperta si sono notati subito i colori brillanti in cui l'ho scelta. Si adatta perfettamente al ME302KL, nonostante sia per il ME301T. Ogni apertura combacia con tasti e pure dietro per la fotocamera e gli altoparlanti. Inoltre nella parte posteriore della custodia vi sono due piccoli magneti per tenere ben ferma la custodia e il retro del tablet. Unico neo di cui però non do molta importanza, è un po' l'odore di plastica della custodia, ma ripeto a questo prezzo sinceramente non mi posso lamentare.
Allegato 113543Allegato 113544
Soddisfatta dell'acquisto, visto che non vi è ancora una custodia originale, questa però la sostituisce nel migliore dei modi. Consigliata davvero!
-
Bene, sono contento ti è piaciuta :-) ne guadagni in comodità,
Non sembra di avere un 10 pollici da quando l'ho presa
-
In attesa che mi arrivi il Tablet qualcuno mi potrebbe consigliare una buona custodia con protezione adeguata soprattutto negli angoli ed un buon salva display tipo quelli spessi 0,3-0,4 mm temperati (sul mio smartphone l'ho acquistata ma per il Tablet non riesco a trovarne sul Web).
-
La tricover originale asus va bene per il nostro modello?
-
Ho preso la poetic su amazon uk a € 28 spedita.
Si adatta perfettamente al tablet, sono abbastanza soddisfatto anche se mi aspettavo una qualità migliore dei materiali. Inoltre non è magnetica come la cover apple, anche se ha delle clip magnetiche per la chiusura (no modalità sleep). Abbastanza buono anche il sostegno per poggiare il tablet in modalità scrittura e video, non è solidissimo ma fa il suo lavoro.
In definitiva la consiglio, soprattutto considerando l'assenza di cover ufficiali asus per questo modello. Avevo considerato anche la gecko (scartata perché brutta esteticamente, a mio parere) e qualche altra che però, stando alle recensioni lette online, non sembra adattarsi perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Gecko ce ne sono diverse... la deluxe è bella e maneggevole. Poi son gusti :-)
Io la sto un po' maltrattando\sovrautilizzando e non si logora eccessivamente...
-
-
Ecco le foto, perdonate la qualità :-[
-
-
Devi usare un proxy, mega è bloccato in Italia.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App