Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YenA52
Ma scusa, non è più facile scaricarla da Asus plus.?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
lo sarebbe se il mio tablet asus non fosse rootato e avesse una rom cucinata... non posso accedere ad asus plus. :(
-
Quote:
alesi80
lo sarebbe se il mio tablet asus non fosse rootato e avesse una rom cucinata... non posso accedere ad asus plus. :(
Rom cucinata? Non credevo ne esistessero a parte qualcosa di sperimentale made in Russia.
Che rom hai messo ?
-
Quote:
Ricky65
Rom cucinata? Non credevo ne esistessero a parte qualcosa di sperimentale made in Russia.
Che rom hai messo ?
Ho un Asus tf201, cucinate ce ne sono tante...
-
Ah ecco. ;).
Però questo è il thread del ME302KL
-
Quote:
Ricky65
Ah ecco. ;).
Però questo è il thread del ME302KL
Lo so, ma appunto chiedevo a qualcuno che ha questo tablet e può scaricare skygo e passarmi l apk da usare sul mio!
Puoi tu?
-
Quote:
alesi80
qualcuno è così cortese da recuperare l'apk della app e postarla qui sul sito?
in pratica, è sufficiente scaricare la app di skygo dallo store asus e poi, tramite la app APPSAVER (che si trova sul play store) fare il back up della app sky go e si genera un file apk (che non contiene alcun dato personale).
grazie in anticipo
Nessuno mi dedica 5 minuti per questa cortesia?
-
Nuova versione scaricabile da Asus plus
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Quote:
alesi80
[quote name="alesi80" post=6117502]qualcuno è così cortese da recuperare l'apk della app e postarla qui sul sito?
in pratica, è sufficiente scaricare la app di skygo dallo store asus e poi, tramite la app APPSAVER (che si trova sul play store) fare il back up della app sky go e si genera un file apk (che non contiene alcun dato personale).
grazie in anticipo
Nessuno mi dedica 5 minuti per questa cortesia?[/QUOTE]
Volentieri ma, a parte apkextraktor, non saprei come passarti l apk
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Grazie caro,
Ma la ho avuta già ed è stata modificata pure.
Ne hai bisogno? Serve per usarla con il tablet rootato
-
A me servirebbe! Funziona decentemente o male come le altre versioni che girano?