Per chi non se ne fosse accorto da cinque giorni su Asus Plus è disponibile la versione ufficiale di Sky Go per il nostro tablet.
Installata e provata questa app finalmente funziona a dovere. Anche OnDemand.
Visualizzazione stampabile
Per chi non se ne fosse accorto da cinque giorni su Asus Plus è disponibile la versione ufficiale di Sky Go per il nostro tablet.
Installata e provata questa app finalmente funziona a dovere. Anche OnDemand.
Gentilmente potresti postare l apk? C'è qualche possibilità che funzioni a dovete anche con la versione only wifi di questo tablet? (me302c)
https://www.androidiani.com/applicaz...-pad-10-209977
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
E' un'app della ASUS dove trovare offerte particolari, più o meno un piccolissimo appstore, garantite e sponsorizzate da ASUS.
Per averlo basta collegarsi alla seguente pagina:
ASUS Plus
scaricare la app da cui poi installare Skygo e altro
c'è qualche modo "pratico e semplice" per usarlo su tablet con permessi di root?
prova a nascondere il root con Voodoo OTA RootKeeper
Ho scaricato l'applicazione della Asus mi sono registrato in attesa della verifica account.
Speriamo funzioni bene.
A me la registrazione non funziona. Non capisco perché.
La registrazione di per se funziona nel senso che ti da "registrazione completata con successo" il problema è dopo, non si riesce ad entrare con utenza e password e non arriva la mail di conferma registrazione, ho provato con piu indirizzi mail ma sempre il solito problema.
Correggo sbagliato io entravo con la la mail e non lo user. Funziona correttamente finalmente disponibile.
Per Aleska77, prova con una email di Gmail e vedrai che funziona.
Ho proprio quella... riproverò. Domanda non devo usare l'account Asus ma farne uno nuovo da zero. Avevo provato entrambe le opzioni ma senza successo. grazie
confermate che skygo funziona a dovere su questa versione di memopad?
Assolutamente si!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
qualcuno è così cortese da recuperare l'apk della app e postarla qui sul sito?
in pratica, è sufficiente scaricare la app di skygo dallo store asus e poi, tramite la app APPSAVER (che si trova sul paly store) fare il back up della app sky go e si genera un file apk (che non contiene alcun dato personale).
grazie in anticipo
Ma scusa, non è più facile scaricarla da Asus plus.?
Ah ecco. ;).
Però questo è il thread del ME302KL
Nuova versione scaricabile da Asus plus
Nessuno mi dedica 5 minuti per questa cortesia?[/QUOTE]
Volentieri ma, a parte apkextraktor, non saprei come passarti l apk
Grazie caro,
Ma la ho avuta già ed è stata modificata pure.
Ne hai bisogno? Serve per usarla con il tablet rootato
A me servirebbe! Funziona decentemente o male come le altre versioni che girano?
Grazie ma il mio tablet è the original :-)
Ciao a tutti!!! Spero di avere scritto nel posto giusto..... io ho scaricato da asus plus l'applicazione di sky go, effettuo il login, e non funziona niente a parte skytg 24.... e mi dice si é verificato un errore sui sistemi A4107..... qualcuno può aiutarmi?
Quell errore normalmente lo da su dispositivi rootato. Cerca una versione modata su Google