Visualizzazione stampabile
-
Ma che tipo di aggiornamento?
-
Hanno aggiornato alla 5.0.16 se non ho visto male, una sessantina di mb.
-
Aggiornato anche io, ho notato un leggero miglioramento nel touch ( meno male era diventato impossibile scrivere)...
-
Si sembra anche a me che il touch sia migliorato, peccato che il suono del tocco tastiera e' sempre bassissimo.
La videata di aggiornamento sistema e' ritornata quella in uso con la 4.2.2
Chissa' perche' non pubblicano un changelog.
In ogni caso mamma Asus non si e' ancora scordata di questo modello.
-
Anche la connessione mi sembra un tantino migliorata...speriamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tux1964
Si sembra anche a me che il touch sia migliorato, peccato che il suono del tocco tastiera e' sempre bassissimo.
La videata di aggiornamento sistema e' ritornata quella in uso con la 4.2.2
Chissa' perche' non pubblicano un changelog.
In ogni caso mamma Asus non si e' ancora scordata di questo modello.
e perché dovrebbe scordarsene? non ha ancora un anno di vita!
Comunque anche io ho aggiornato alla 5.0.16, ma non vedo differenze, se non l'orario finalmente in 24h nel widget del meteo
-
Io per ora solo miglioramenti :)
-
Quote:
asas86
Io per ora solo miglioramenti :)
potete elencarli per cortesia?
-
Velocita nel navigare rispetto a prima, ma ancora lontani dall'origine, e il touch che per me era diventato impossibile scrivere lo trovo un po piu reattivo, ma anch'esso ancora non del tutto ottimale come in principio...
-
Quote:
asas86
Velocita nel navigare rispetto a prima, ma ancora lontani dall'origine, e il touch che per me era diventato impossibile scrivere lo trovo un po piu reattivo, ma anch'esso ancora non del tutto ottimale come in principio...
Bo io x lira non noto nnte di diverso.ma lo sto usando solo ora quindi magari domani saprò dire qualcosa di piu