Confermo !
Visualizzazione stampabile
Era ironica la cosa :) ovvio che e' ancora supportato.
Comunque ho una mezza idea di fare anch'io un downgrade.Il 30.01 l'utente linusplus aveva descritto il metodo:
"......Con fastboot , una volta in bootloader con POWER+VOL UP:
fastboot flash update WW..509.zip
Bisogna però flashare prima la recovery e fastboot del 4.7.3"
non vorrei pero' combinare un mezzo disastro, ovviamente prima un bel backup.
No, non con rom custom ma con il file originale della Asus.Ho fatto delle prove ma ci ho rinunciato, temevo di combinare disastri.
Tratto dal sito Tablet & Mobile - ASUS MeMO Pad FHD 10
System update SOP
Ciao quizface, il procedimento da te segnalato va bene ma in upgrade, non per il contrario.
Ho provato ma il sistema non riconosce il file scaricato, anche resettando ed entrando nel menu di manutenzione con il file su chiavetta
USB non ho avuto alcun esito positivo.
Sapete usare fastboot? Se sì la procedura che ho descritto a grandi linee funziona perfettamente.
Personalmente lo conosco poco, vedro' di informarmi con i vari howto presenti in rete.
Eseguito update senza problemi. Purtroppo dopo l'aggiornamento ogni tanto trovo il Tablet spento....
Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App
Salve a tutti, io non riesco ad aggiornare. Ho scaricato la versione US per il mio tablet .....US_ME302C-V5_0_16-0-ota-user.zip l'ho messo nella directory principale sdcard (come la volta precedente) ma non rileva nulla..anche riavviando. Qualche idea?