Visualizzazione stampabile
-
Qualche santo che mi risponde???credo di aver avuto una sola ,sto tablet pari al nuovo con 4 mesi di vita più cover pagato 180 euro,ci starei pure, ma non posso emulare giochi,poi batteria che dura pochissimi o circa 6 ore e non va flash, sono un po deluso,che faccio?era meglio poi l Asus transformer pad tf300t.. :-)
-
Ragazzi ma altri aggiornamenti???
Va una ciofeca questo schifo di tablet, asus ci ha abbandonato nella m***a..
Sono alla 5 0 17
-
Di cosa ti lamenti in particolare? Dell'autonomia? Delle prestazioni web? Giochi?
Dire semplicemente che "va una ciofeca" non ti può aiutare molto e poi non credo tu possa sperare in un aggiornamento miracoloso che trasformi "questo schifo di tablet" in uno grandioso.
-
Appena acquistato era spettacolare, poi a via di aggiornamenti sempre peggio.
Touch che scrive quello che vuole, lentino a caricare le pagine web, gioco candy a scatti, batteria 6 ore, penso possa bastare...
-
Appena ricevuto aggiornamento 5.0.21, vedremo
-
Quote:
Originariamente inviato da
asas86
Appena ricevuto aggiornamento 5.0.21, vedremo
Bene.
Come funziona?
Ha aggiornato la versione di Android?
-
Ora mi funzionano gli emulatori che prima non mi andavano,cioè ps1 e Amiga 500 ,,spero che hanno reso più compatibile il nostro tab visto che ha i processori Intel...poi non vorrei azzardare ma mi sembra che la batteria mi sia durata un po in più....stamattina alle 9 era al 100% ora 16e46 sta al 31% eppure mio figlio ha visto YouTube per 2 ore a massima luminosità,io ho giocato per altre 2 ore ,ascoltata musica mentre leggevo...speriamo bene.... Qualcuno sa ufficialmente cosa hanno migliorato? Cmq è sempre android 4.3 spero questo sia solo un pre aggiornamento....
-
Io sono fermo alla V4.7.7=
Ora vorrei aggiornare alla V5.0.21; va tutto bene o riscontrate qualche problema? Mi consigliate di procedere?
Grazie.
-
ragazzi ma secondo voi l'aggiornamento a kitkat arriverà mai? In fin dei conti il tab non è poi così vecchio...