Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terenzetto
Scusa ma cos'è la app flottante? :o
Scusami, hai ragione :) Ho italianizzato il termine "floating apps", ovvero quelle applicazioni che si aprono come delle finestre e possono essere messe in primo piano sopra alle normali app tramite il triangolino a sinistra :D
Klemendor, io non uso quell'app, ma se stai parlando del "Salvataggio intelligente" presente nella tendina di notifica quello sarebbe il "risparmio intelligente" della batteria :) (purtroppo per tutto il fw sono disseminati un pò di errori di battitura/traduzione)
-
Ragazzi xcon antutu ho fatto 18874, com'è?
sinceramente dopo il passaggio al 4.3 ha grandi bug navigando...
-
riprovato con wifi spento 19075
-
19186 con wifi acceso, più o meno in linea...io sul browser non ho notato molta differenza, però dopo l'aggiornamento ho resettato perché mi dava problemi con MXPlayer...
-
ma resettando si perdono tutti i dati salvati?
-
Esatto, ho copiato su sd i vari documenti/video/foto e ho utilizzato App Backup per le app e i relativi dati :)
-
a me in pratica và un pò lentuccio se sono lontano dal router
-
Ma lo trovi lento come caricamento o come fluidità del browser? Perché io ho appena fatto una prova con il sito di theverge, noto per la sua pesantezza ed è bello fluido..quando riscontri questi problemi quante tacche ha l'indicatore del wifi?
-
Solo caricamento, arriva ad un certo punto e non và + avanti.... cmq questo con 1 o al max 2 tacche...
-
Con due tacche io riesco a navigare, con una..dovrei uscire di casa quindi non lo so ahah :)