E hai fatto bene...io x ora avendolo spento e riacceso varie volte va bene e veloce,xó ho problemi con il browser nativo che non carica al primo colpo la pagina...ma devo ricliccare e allora uso dolphin
Visualizzazione stampabile
Si vero, io dopo l'aggiornamento ho fatto un bel reset e fortunatamente non mi sono capitati i difetti riportati dai vari utenti, a parte il volume bassissimo del touch.
Probabilmente android esce ottimizzato per i prodotti Google, poi gli altri marchi devono adattarlo sui loro prodotti e qualche errore c'e' sempre: e' anche vero, leggendo vari forum, che anche i mela morsicata qualche volta hanno problemi dopo gli aggiornamenti di osx
Scusate ma io non ho riscontrato alcun difetto o bug, le app si sono aggiornate e tutto funzione perfettamente, mxplayer compreso.
aggiornamento minore oggi, 5.0.11. Non ho notato differenze per ora.
A me non rileva nulla
Anch'io ho fatto questo aggiornamento e ho notato che non funziona più il tasto delle floating app.. anche a voi è successo?Quote:
Originariamente inviato da MichelLeRoi
aggiornamento minore oggi, 5.0.11. Non ho notato differenze per ora.
Edit: ho fatto un reboot e ora funziona di nuovo..
Aggiornato alla versione 5.0.11 5 minuti fa, spento e riacceso: funziona tutto compreso MX Player Pro e browser stock.
Anche io appena aggiornato ma sempre soliti bug nel caricamento delle pagine