infatti fossero veramente quelli elencati gli aggiornamenti sarebbe bello, ma invece solo questi ho notato
1) Impostazioni personalizzate Asus0 (uno zero di troppo) nel menu Impostazioni
2) Musicae (una "e" di troppo) nell'app Audiowizard
Visualizzazione stampabile
infatti fossero veramente quelli elencati gli aggiornamenti sarebbe bello, ma invece solo questi ho notato
1) Impostazioni personalizzate Asus0 (uno zero di troppo) nel menu Impostazioni
2) Musicae (una "e" di troppo) nell'app Audiowizard
Ragazzi da questo aggiornamento nessuna altro?
Io ho notato anche grossi problemi con la tastiera asus è lenta rispetto a prima e salta diverse parole
Non a tutti propone l'aggiornamento alla 5.0.11 come mai?
Aggiornato a 5.0.11 qualche giorno fa e non ho mai riscontrato alcun problema di nessun tipo
Io non ho trovato migliorie anzi dopo l'aggiornamento a 4.3 solo peggioramenti per la connessione
Io con la 5.0.11 ho grossi problemi con le chiusure forzate, tanto che ho fatto il downgrade a 5.0.9
In particolare ho problemi con "My Library" (non so come si chiama in italiano) e con Think Office free.
Qualcuno ha problemi simili?
Ciao a tutti, come mai il mio é rimasto alla versione 4.7.3 e non rileva aggiornamenti ?? Ho anche provato ad eliminare i dati del client DM ma niente...
Meglio che non hai aggiornato perche con questi aggiornamenti abbiamo fattoun grande passo indietro
Si anche io ho notato un consumo maggiore della batteria....scorrevolezza nei siti rallentata e poi magari scorre varie pagine alla volta....insomma non bene questo aggiornamento