Buongiorno, posto nella sezione del Fhd in quant mi sembra il modello che si avvicina di piu al mio.
Ho regalato a mio foglio un Asus memopad come da titolo, wifi, HD, 16 GB. Ieri usandolo mi sono accordo che il riquadro alto destro del touch non prendeva alcun input. Ho chiesto a mio figlio se gli aveva mai fatto questo problema e mi ha detto che gli succede quasi ogni volta che lo usa, dicendomi che mettendolo in standby e riaccendendolo il problema sparisce per un po. La cosa mi sembra strana. Ho riavviato il tablet, l'ho provato per tutta la sera ma è funzionato perfettamente. Ora gli ho detto di tenerlo sotto controllo. Il tablet è pulito, poche app, solo qualche gioco, è stato fatto l'aggiornamento dopo il primo avvio, è stato acquistato su amazon il 28 aprile, vedo che ho tempo fino al 29 maggio per restituirlo/sostituirlo, cosa mi consigliate di fare? Restituirlo definitivamente ottenendo il rimborso e passare ad altra marca? Ho letto che il modello FHD ha molti di questi problemi, ma non ho trovato discussioni per il modello HD.
Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando