Visualizzazione stampabile
-
Skype su ME103K
Salve a tutti
da poco ho acquistato questo tablet e utilizzando skype mi sono accorto che se contemporaneamente sto in videochiamata e navigo su internet la videochiamata si stacca. Ho provato a reinstallare skype ma nulla, sempre stesso problema che ho anche con hangout. Qualcuno riscontra pure questo problema?
-
-
A me fa la stessa cosa se navigo con chrome, mi sbocca spotify. Credo sia la ram, usando il browser stock non lo fa.
Cmq tu per caso sai se esistono custom ROM per questo tablet? Grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
telma
A me fa la stessa cosa se navigo con chrome, mi sbocca spotify. Credo sia la ram, usando il browser stock non lo fa.
Cmq tu per caso sai se esistono custom ROM per questo tablet? Grazie ciao
Qui trovi lollipop http://upgradelollipop.org/tutorial/...-pad-10-me103k
-
OK ora guardņ, !a te lo hai provato con lollipop? Come gira?
-
Mi sembra una guida bufala per scaricare bisogna fare mille passaggi...
-
Quote:
telma
Mi sembra una guida bufala per scaricare bisogna fare mille passaggi...
Quote:
giupa87
Mi sembra una guida bufala
-
Quote:
telma
Mi sembra una guida bufala
Da dove lo deduci che č una bufala? Hai mai avuto esperienza nel modding?
-
Ma in primis non si riesce a scaricare la ROM.... Bisogna fare mille passaggi per far partire il download.
Poi su nessun forum xda compreso, da dove dicono di aver preso la guida, se ne parla o si ritrova la suddetta guida.
Detto ciņ, tu l hai provata? Sei riuscito a scaricare la rom e installarla sul tuo tablet?
Per rispondere alla tua domanda si ho un nexus 4 e prima altri dispositivi android, e si ho avuto diverse esperienze di modding 😀
-
Quote:
telma
Ma in primis non si riesce a scaricare la ROM.... Bisogna fare mille passaggi per far partire il download.
Poi su nessun forum xda compreso, da dove dicono di aver preso la guida, se ne parla o si ritrova la suddetta guida.
Detto ciņ, tu l hai provata? Sei riuscito a scaricare la rom e installarla sul tuo tablet?
Per rispondere alla tua domanda si ho un nexus 4 e prima altri dispositivi android, e si ho avuto diverse esperienze di modding 😀
Hai ragione. Mi sono fatto tranne in inganno dai commenti all articolo [emoji35] comunque l asus é della mia ragazza, non gli metto mani a mettergli rom modifiche o altro altrimenti divento il suo tecnico free 24h ahahahhaha
Ps. Dopo aver fatto il root potresti provare xposed e il modulo gravity...