Visualizzazione stampabile
-
Ma questo upgrade da 56MB fa qualcosa di utile a livello di sistema operativo o sono solo modifiche alle apps?
Chiedo perché il mio non ne vuole sapere di aggiornare OTA dato che ho disinstallato molte delle app che sarebbero interessate da questa patch.
BTW: se apro lo zip dell'upgrade e provo a ripulirlo poi lo potro' installare o ci saranno dei problemi con firme digitali o altro?
Sapete il path dove viene cachata?
Hmm mi sa di no, vuole esattamente le cose come erano installate da factory quindi anche se le rimetto dubito che gli vadano tutte bene. Bisognerebbe ricostruire l'upgrade, se lo trovo...
codice:
Verifying current system...failed to stat "/system/app/ASUSArtist.apk": No such file or directory
file "/system/app/ASUSArtist.apk" doesn't have any of expected sha1 sums; checking cache
failed to stat "/cache/saved.file": No such file or directory
Trovata l'upgrade, penso sia /cache/dlpkgfile
Se gli tolgo brutamente le patch di quelche app che ho disinstallato non applica l'upgrade per via dei controlli di integrita', ci vorrebbe una factory image completa mi sa...
Oppure qualcuno con buona volonta' che faccia un backup di tutte le robe che ci sono in /system/app in un tablet che non ha fatto ancora l'aggiornamento cosi' si possono ripristinare su quei sistemi in cui sono state tolte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
theuniversal
Per adesso per poter copiare o prelevare file comunque basta attaccarlo a una porta usb lo vede tranquillamente come sistema multimediale e gestisci tramite pc come fosse una chiavetta
Grazie 1000, a me servirebbe anche poterci scaricare le foto in viaggio, collegando un lettore di schede, quindi davvero mi auguro che risolvano questo limite, perchè è davvero stupido...
-
Ciao a tutti! :)
anche io da ieri possiedo questo tablet Asus, e finora sono molto contento! Vorrei però poter usare whatsapp, come altri utenti hanno chiesto, ma non mi riesce, nel senso che quando la lancio anzichè aspettarmi la procedura di validazione, riconoscimento del numero di cell, ecc... mi esce la scritta "i tablet non sono attualmente supportati", e non posso andare avanti.
Qualcuno che fosse riuscito potrebbe spiegare la procedura esatta? grazie in anticipo! :)
-
Per la cronaca ho messo una pellicola protettiva per Nexus 7, perfetta.
-
Quote:
kellone
Immaginavo, le dimensioni sono le stesse..
Non mi aggancia il gps , a voi funziona?
-
GPS OK, meno veloce del N7 ma ok
-
Io ho provato il gps e mi sembra nella norma...si è agganciato in un tempo normale per essere la prima volta...
ho un gps su un nokia n78 con garmin e un lumia 800 e il gps di questo tablet mi è sembrato ok
-
Quote:
kellone
ciao dopo la pelicola come resta il touch perde molto o non si vede la differenza ?
grazie
-
Praticamente nessuna differenza, è una pellicola presa da membrane tramite amazon.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
ok ti ringrazio provero ad ordinarle pure io sai niente dell' aggiornamento a 4.2.2 di android per il tablet ?