Visualizzazione stampabile
-
Nulla di preciso, ma francamente non ne sento la mancanza, ho un note 2 aggiornato alla 4.2.2, un nexus 4 aggiornato alla 4.3 ma le differenze sono risibili, anche perché ogni device ha alcune piccole personalizzazioni che lo rende incomparabile agli altri.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Io quell' ASUS ME173X l'ho comprato x mio figlio, e vi scrivo x segnalarvi una cosa strana.
Come schermo e come audio è una cosa fantastica, mio figlio ci gioca ed ascolta la musica ed era entuasiasta.
ERA entusiasta!!!
Io l'ho acquistato al Mediaword . Il primo è durato 5 giorni. dopo di che sia è spento mentre giocava come se si fosse scaricata la batteria e non si è più riacceso.
Sono tornato alla Mediaword ed essendo dentro agli 8 giorni me ne hanno dato un'altro nuovo in sostituzione.
Quello nuovo (forse xchè mio figlio passato l'entusiasmo del nuovo l'ha usato meno) è durato 20 giorni.
Stesso difetto; durante l'uso si è spento come se la batteria si fosse scaricata (o qualche componente si fosse rotto) e non si è più riacceso.
Sono tornato a metà agosto alla Mediaword e me lo hanno spedito in garanzia.
L'altro ieri mi hanno richiesto anche l'alimentatore ed il cavo USB.
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?
Non vorrei fosse il nuovo processore che usandolo si scalda troppo e fuma!
Attendo notizie dall'Asus, che come assistenza non ha delle gradi recensioni,
vi terrò informati, ma 2 su 2 in 25 giorni......
-
sei un po sfortunato guarda ti dico io con i giochi non l' ho maltrattato ma con i video si cioe belli pesanti diciamo che per un mese gli ho fatto leggere di tutto i primi giorni in continuazione almeno 3 - 4 ore di video e una bella mezza giornata di audio a manetta tramite tunein con casse wireless quindi ho sfruttato al massimo il wifi e batteria e non mi ha dato problemi
bisognerebbe sentire qualcono che lo ha preso per giocare da me la mediaworld li hanno venduti subito tutti dato il prezzo super vantaggioso ed ho un amico che ci lavora dentro e mi ha detto che fino ad ora non ne sono tornati indietro adesso stanno aspettando quelli da 10" dal fornitore io non vedo l' ora che arrivino perche il 7" era un regalo per mia nipote io preferisco il 10" perche ormai son vecchio :'( e lo scermo da 7" e un po piccolo per me
strano ti abbiano richiesto il cavo e l'alimentatore di solito mandano via solo l' Hardware ad esempio i telefoni mandano in garanzia solo il cel senza batteria a cavi
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca220496
Io quell' ASUS ME173X l'ho comprato x mio figlio, e vi scrivo x segnalarvi una cosa strana.
Come schermo e come audio è una cosa fantastica, mio figlio ci gioca ed ascolta la musica ed era entuasiasta.
ERA entusiasta!!!
Io l'ho acquistato al Mediaword . Il primo è durato 5 giorni. dopo di che sia è spento mentre giocava come se si fosse scaricata la batteria e non si è più riacceso.
Sono tornato alla Mediaword ed essendo dentro agli 8 giorni me ne hanno dato un'altro nuovo in sostituzione.
Quello nuovo (forse xchè mio figlio passato l'entusiasmo del nuovo l'ha usato meno) è durato 20 giorni.
Stesso difetto; durante l'uso si è spento come se la batteria si fosse scaricata (o qualche componente si fosse rotto) e non si è più riacceso.
Sono tornato a metà agosto alla Mediaword e me lo hanno spedito in garanzia.
L'altro ieri mi hanno richiesto anche l'alimentatore ed il cavo USB.
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?
Non vorrei fosse il nuovo processore che usandolo si scalda troppo e fuma!
Attendo notizie dall'Asus, che come assistenza non ha delle gradi recensioni,
vi terrò informati, ma 2 su 2 in 25 giorni......
Ciao, guarda, mi è successo la stessa identica cosa! Mentre stavo leggendo mi faceva molto strano che si fosse verificata la stessa e identica situazione!
Cmq sì, l'avevo utilizzato alla grande fino al completo spegnimento dopo di che l'ho subito collegato all'alimentatore mediante USB e Presa in dotazione ma il tablet non evinceva segni di vita. Ho pensato, "ma siii, si è scaricato da solo quindi lo lascio lì un'oretta, magari si ripiglia". Tornato qualche ora dopo nulla! Preso dal panico ho provato a cambiare postazione con USB e presa in dotazione ma ancora nulla. A questo punto stavo già pensando: "Ho sprecato 160€ (incluse spedizioni)” allora mi sono detto, chissà, proviamo a cambiare cavo o presa. Li ho cambiati entrambi utilizzandone uno con lo stesso amperaggio preso dal mio cellulare (kit LG). Appena collegata non comparve subito nulla, allora come avevo fatto anche con il kit in dotazione, ho premuto e tenuto premuto il bottone di accensione, e come per magia, ecco l'icona rossa della batteria comparire sul display nero! Da quel dì in poi non ho mai fatto scaricare completamente il dispositivo. In più sono ritornato ad utilizzare il kit proprietario in dotazione dell'Asus.
Morale della storia, forse avresti dovuto provare provare un altro USB + presa! Ma sono dell'idea che hai fatto STRA_bene a portarlo in assistenza cosicché tu ci possa raccontare qua quale fosse il problema e nel caso capitasse a qualcun altro, come comportarsi!
Grazie e buona giornata a tutti! :)
-
Io soprattutto all'inizio l'ho portato a spegnimento parecchie volte e non ho mai avuto problemi a metterlo sotto carica e ad accenderlo.
Ci gioco anche abbastanza, una sola volta si è bloccato durante un caricamento di real racing 3 e non voleva nemmeno più spegnersi.
-
Con il primo avevo provato a caricarlo anch'io con un'altro caricatore e con un'altro cavo USB.
Alla Mediaword hanno provato anche loro con cavo ed alimentatore diversi (pensavano fossi un neofita) . Inoltre hanno provato a tenere premuto accensione e volume x fare il reset ma niente.
Il secondo l'ho tenuto in ricarica una notte, ho provato a tenere premuto il tasto di accensione, ma una cosa normale.
Una cosa strana xò che nel secondo ho notato come lo schermo, pur essendo nero e spento, mi sembrava leggermente retroilluminato.
Poi l'homporatto subito alla Mediaword x non fare passare molto tempo, e sperando (essendo il secondo con lo stesso difetto) che me lo sostituissero ancora.
Aspettiamo cosa mi rispondono e di vedere se il difetto succede ad altri;
magari con il metodo di "objr" evitano di spedirlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flannery
"L'applicazione Avvio applicazioni si è bloccata in modo anomalo"
anche il mio mi fa lo stesso problema ma non quando lancio un applicazione ma quando provo a spostarne l'icona sul desktop...
non so se mi sono spiegato, avete presente quando andate sull'elenco delle applicazioni installate dal tasto MENU... se volete portarne una sul desktop IN TEORIA non si dovrebbe fare altro che toccarne una tenendo il dito premuto sull'icona corrispondente, a quel punto l'iconcina DOVREBBE restare "attaccata" al vostro dito e sullo sfondo DOVREBBE sparire l'elenco delle applicazioni installate e DOVREBBE comparire lo sfondo del desktop, a quel punto SAREBBE sufficiente rilasciare il dito e l'icona per avere l'applicazione scelta sul desktop... ecco a me l'errore suddetto mi compare praticamente subito, quando scelgo l'applicazione da portarmi sul desktop e ci tengo premuto il dito... e lui crasha... sbaglio qualcosa io? perdonatemi se mi sono dilungato ma SONO ESORDIENTE TOTALE.
-
Mi è ritornato.
Sul foglio di lavoro c'è scritto che non aveva niente; hanno fatto la reinstallazione del s.o.
Inoltre è specificato che quando si scarica completamente bisogna ricaricarlo completamante.
Peccato che io lo avevo lasciato in carica tutta notte!
Comunque adesso funzione ed ho detto a mio figlio chew qualdo gli viene il messaggio di batteria scarica (al 16%) di terminare di giocare e di ricaricarlo.
-
Noi utenti possiamo reinstallare il sistema operativo in casa?
-
E' una domanda che mi pongo ancora adesso XD... stò facendo un' esperimento... vediamo se riesco e poi ti faccio sapere :P