Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flannery
Tra l'altro google support mi ha risposto e mi ha detto che il problema è legato alla incompatibilità tra google play e questo tablet. Boh, con il nuovo launcher comunque nessun problema...
intervengo in ritardissimo su questa discussione solo per far notare che da quando ho acquistato questo tablet non è mai esistita nessuna incompatibilità con il Google Play quindi non so realmente se chi ti ha risposto avesse idea di che parlava :) comunque lieto di sapere che hai risolto i tuoi problemi... io fortuna vuole nessun problema finora :) p.s. volevo chiederti che launcher usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kellone
Per la cronaca ho messo una pellicola protettiva per Nexus 7, perfetta.
a questo tablet qui?
-
-
anche a me ha dato il problema dell'avvio applicazione mentre installavo un programma dal playstore per la batteria.
mi sapete dire quale lancher mettere tramite il playstore o come risolvere in altra maniera ?
-
Io lo già avuto l'aggiornamento a 4.2.2
-
Anche io ho il problema con questo tablet dell'Avvio applicazioni che va in crash, alla fine come avete risolto?
-
Metti nova launcher leggero e veloce
-
Speriamo risolvano bug con nuovo aggiornamento
-
Ecco risposta di asus per il launcher....fin qui ci arrivavo anche io....ma ora lo utilizzo con nova launcher... .e se formatto e launcher non va....e si arresta immediatamente come fa ora....non posso nemmeno installare nova....spero risolvano presto con nuovo aggiornamentohttp://img.tapatalk.com/d/13/12/30/e2yjaqu2.jpg
-
Ti ripeto, su xda c'è una rom stock non aggiornata. A mio parere risolvi flashando quella
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App