Grazie mcdolar...per ora aspetto tanto con novq va benissimo...appena fanno nuovo aggiornamento si sistemerá spero...Buon anno
Visualizzazione stampabile
Grazie mcdolar...per ora aspetto tanto con novq va benissimo...appena fanno nuovo aggiornamento si sistemerá spero...Buon anno
Non so se può essere utile a qualcuno..Io avevo questo problema e ho risolto aggiungendo una nuova scheda/schermata nella home... In questo modo le icone delle applicazioni appena scaricate finiscono nella nuova schermata :)
Purtroppo non si può... non di avvia neppure il launcher...per fortuna avevo nova launcher installato
certo che si può. io l'ho fatto e ho risolto cosi:)
E come fai ad aggiungere una pagina...grazie
Dimmi la procedura che provo grazie
Allora praticamente trascinando le dita nella home (come se dovessi ridurre lo zoom di una foto per intenderci) ti dovrebbero comparire diverse schermate: la prima è asus... e qui ti mostra le due finestre di default + la possibilità di aggiungerne altre... la seconda è lavoro, la terza svago ecc... io ho usato la 1 asus (di default) e ho aggiunto una finestra da li.. Spero di essere stata chiara, se cosi non è, cercherò di farti capire meglio .
Ciao ti ringrazio Vanille...provo e ti faccio sapere
La soluzione a questo problema è installare da 0 la rom ASUS Ufficiale, semplicemente installando un file .zip da recovery. E' la rom stock del tablet COMPLETAMENTE funzionante e con l'ultimo update, se proprio vuoi risolvere (ma non mi sembra visto che ignori il consiglio) devi fare così, oppure puoi continuare ad usare Nova Launcher provando con inutili soluzioni alternative. Saluti
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Mc dolar ti ringrazio...non ignoro il tuo consiglio anzi...solo che installare la rom per il launcher preferisco di no poi devo rinconfigurare tutto...comunque ho risolto nel modo che ha detto Vanilla...ti ringrazio per la chiara spiegazione e ringrazio anche te McDolar per avermi risposto e consigliato...però noto che il launcher di asus è molto più lento che nova...grazie ragazzi