Visualizzazione stampabile
-
Giochi Asus Memo Pad HD7
Salve, sto stressando un pó il tab con giochi pesanti tipo Wild Bood, Dead trigger, Tin Tin, Need for speed, modern combar 4 e vanno alla grande... xó alcuni giochi laggano di brutto tipo asphalt 7 che va benissimo sul mio note n7000 dual core, mentre va malissimo sul tab... per asphalt 8 il market non lo da proprio compatibile col tab.. gta3 va a scatti... anche a voi girano allo stesso modo?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
io ho installato tanti giochi dal market e vanno bene....poi ho messo anche asphat 8 e va benissimo...cn i dettagli al massimo lagghicchia...però a dettaglio medio va alla grande
-
Ma asphalt 8 scaricato dal playstore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
imerosangelo
Ma asphalt 8 scaricato dal playstore?
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
no..scaricato altrove e messo su.. :)
-
Allora sarà un problema di compatibilità col market...
-
Most Wanted e Real Racing 2 vanno alla grande. Il 3 adesso forse si
-
Real Racing 3 - nessun rallentamento e problema riscontrato
Grand Theft Auto 3 - nessun rallentamento e problema riscontrato
Drastic (emulatore giochi nintendo ds) - ho testato Pokemon Nero 2 - nessun rallentamento e problema riscontrato
Minecraft - nessun rallentamento e problema riscontrato
Hungry Shark - lento SOLO nel primo avvio, successivamente nessun rallentamento e problema riscontrato
Gangstar Vegas - riducendo la risoluzione da "Molto Alto" a "Alto", gira senza lag e problemi, impiega qualche secondo di troppo nel caricamente del menù principale
-
Quote:
Originariamente inviato da manu988android
io ho installato tanti giochi dal market e vanno bene....poi ho messo anche asphat 8 e va benissimo...cn i dettagli al massimo lagghicchia...però a dettaglio medio va alla grande
Ciao salve sono possessore del memopad hd 7 da n giorno.. Vorrei installare asphalt 8 ma dal play store dce che nn è compatibile come hai fatto tu?
-
Anche a me Asphalt 7 , laggava ..tanto , com ' è possibile che a voi vada ? lol
..l' avevo testato con il 4.2.1 , voi ?
-
...sul mio (già aggiornato all'ultima versione) noto dei rallentamenti con Real Racing 3, ma solo quando ci sono di mezzo molte auto, alla grande con FIFA14 e NFS.
Purtroppo a differenza di Asphalt 8, su RR3 non ho visto la possibilità di settare le impostazioni video, qualcuno sa come fare?