Visualizzazione stampabile
-
ho usato framaroot però l'ultimo aggiornamento che ho fatto risale a inizio dicembre..... mi sembra ne sia uscito un altro nell'ultimo mese ed io però non l'ho fatto....
se mi dici che con ultimo aggiornamento non funge, allora ho fatto bene a non aggiornare...
più tardi scrivo la versione del firmware che ho
-
Ciao
io ho usato framaroot 1.81 scaricata ed eseguita direttamente dal tablet con Android 4.2.2 e il root l'ho eseguti con successo tramite exploit Faramir poichè Boromir fallisce. Dopo il root è necessario riavviare al fine di completare l'installazione di SuperSu.
-
avevi l'ultimo aggiornamento quindi? e con faramir funziona?
-
certamente... un click, riavvio e diritti di root acquisiti.
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/585/hyre.jpg
-
Confermo sono riuscita a fare root con ultimo firmaware tramite faramir....boromir falliva....grazieee
-
felicisismo d'esserti stato d'aiuto. Se ti sono stato utile premi thanks! ;) rotfl
-
-
mi potete dire brevemente cosa è cambiato con l'ultimo aggiornamento?
grazie a tutti
-
Nulla almeno a me...anzi volume piú basso...scritta asus al boot diversa...per il resto nulla...almeno apparentemente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Si esatto con il cavo LAN, cmq per ora anch'io mi connetto tramite la funzione "internet usb" che funziona subito con windows, mentre per farla andare con linux ho rootato il device.... Rimane il fatto che occorre avere un PC acceso nei paraggi, mentre con la LAN sarebbe molto + comodo
PS: io non sopporto il WI-FI mi fa venire un gran mal di testa!
Ciao ubudroid
quindi, se non ho capito male, hai collegato con un cavo USB il tablet ad un PC connesso in rete e sei riuscito a navigare anche con l'Asus tramite la spunta ."internet USB"?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App