Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento arrivato anche a me ... direi che hanno aggiunto il multiutente (che a me non serve), mentre vedo niente OTG (che invece mi servirebbe) ... Ho avuto problemi con il Play Store (errore in download di nuove app), che sembra essersi risolto dopo un po' di Clear Data, disinstallazione degli aggiornamenti e riavvii ...
Per ora direi niente di trascendentale
-
aggiornamento fatto stamattina......speravo nell' otg ma niente peccato!!!!!
-
Con antutu fa 4000 punti in.meno con l aggiornamento
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da imerosangelo
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
E quindi dovrebbe essere meno performante? Perché a me è sembrato subito più veloce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
imerosangelo
i risultati di antutu c'è da prenderli con le pinze.
non sono molto veritieri e viste le ultime news che stanno uscendo mi fido ancora meno.
-
Infatti! Anche se le news erano riferite ai dispositivi Samsung... in ogni caso il mio memo va una bomba :-)
-
Quote:
sbirbi
E quindi dovrebbe essere meno performante? Perché a me è sembrato subito più veloce...
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Anche a me è sembrato più reattivo!
-
qualcuno sa se con i permessi di root e' possibile abilitare l'otg?
-
Quote:
Darnight43
Anche a me è sembrato più reattivo!
Anche a me anche se oggi ho fatto richiesta di rma perché malgrado mi avessero promesso che l'aggiornamento avrebbe risolto il problema della rimozione improvvisa della memoria esterna ciò non è avvenuto.
-
Molto bello il multiutente! Invece a nessuno è sembrato più scattoso con i giochi? Personalmente giocando a Nba 2k13 sembra abbia perso un po di fluidità, poi magari è un impressione..