Scusa volevo dire la status bar...ma non lo fa sempre alcune volte non funziona
Visualizzazione stampabile
Scusa volevo dire la status bar...ma non lo fa sempre alcune volte non funziona
ciao ho esattamento il tuo stesso problema effettivamente è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, ma non te lo fa fare sicuramente perchè hai cancellato qualche app di sistema.Prova a vedere su quale app ti da l' errore, in ogni caso a me servirebbe parentlock.apk potresti postarmela se non l' hai cancellata?ovviamente faccio lo stesso per te ;)
Sposto nel thread adatto. Per favore Simonsam, dato che hai un sacco di messaggi e non sei un nuovo utente, potevi almeno postare correttamente
È unnproblema che ho avuto anche io ed altri ed abbiamo aperto un post.
Lascia perdere e fine. Inoltre il server non è più raggiungibile per l'aggirnamento. Evidentemente lo hanno rimosso visti i problemi che ha causato.
Fare unroot reset vari ecc ecc non cambia nulla.
Si Faule ricerche che ho fatto lo avevo capito. Soli non mi spiego come mai Alberto amici con lo stesso tablet sono riusciti ad installarlo. Comunque sono uno per il device libero e non trovo ancora nessuna rom seria per questo terminale. Voi?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Non so dipende forse dalla versione. Io ci ho rinunciato.
Appena arrivato aggiornamento. Non capisco cosa sia cambiato
Appena aggiornato, icone ancora nere nel play store, in compenso ho staccato il tablet da carico e fatto l'aggiornamento ... mi sono ritrovato la batteria al 5%
Fatto anche io l'aggiornamento, ma cosa è cambiato??
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App