E dove si trova il cavo sdoppiato per alimentarlo e contemporaneamente collegare dispositivi esterni?
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
E dove si trova il cavo sdoppiato per alimentarlo e contemporaneamente collegare dispositivi esterni?
Grazie mille
Ho visto dei video su youtube in cui questi cavi vengono usati prova a cercare " asus memopad hd7 otg" , ma a me sembrano fatti tutti artigianalmente.... da quello che ho capito si combiano 2 fili di un comune cavo usb con quelli del cavo otg...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie
Ho provato a cercare ma non trovo nulla... neanche su Amazon. .. peccato perché sarebbe una cosa molto comoda
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si un buon tablet ma senza otg rimane zoppo. Onestamente faccio fatica a capire l'asus. La porta usb abilitata otg, oggi e' indispensabile
Il cavo dovrebbe essere questo in foto. Allegato 90518 Ma ho una domanda con l'alimentazione appunto (attaccandogli il caricabatterie microusb alla porta per l'alimentazione) funziona senza fare il root? Grazie a tutti
Io ho preso il tab su Amazon proprio per il multiutente, l'ho spacchettato oggi ed è da tutta la giornata che provo a fare l'aggiornamento perché è arrivato con la 4.1.2. Purtroppo nulla da fare, dà sempre l'errore di internet non funzionante o server occupato. Ho provato di tutto, resettato, pulito la cache, cambiato lingua, ma niente.
Qualcuno ha suggerimenti? O modalità di installazione manuale dell'update?
Grazie
Lo trovi su DX, io ho comprato diverse volte da loro, non sono affidabilissimi e la spedizione è lentissima (3-4 settimane) ma direi che 2 euro si posso anche rischiare. ;-)