A qualcuno funziona l'app rai.tv?
A qualcuno funziona l'app rai.tv?
Non va, mi da un errore di connessione di rete .
Ho visto che esistono delle custom rom
si possono mettere anche sul me7310x?
Non saprei mi si è aggiornato ieri ma a parte il boot non ho notato cambiamenti
Nuovo aggiornamento, piccolo tipo quello di metà novembre... chissà in cosa consiste.. :-)
Barbara
Non so io non ho notato nulla di particolare...vorrei fare root...ma con la 4.2.2...vanno bene i root che ci sono???qualcuno sa rispondermi grazie
Spiacevolissima "sopresina". Ieri (o sabato, non ricordo) arriva il nuovo aggiornamento. Installo e sembra andare tutto ok. All'apparenza cambia poco, noto solo piccolissime novità nella schermata di boot. Ad ogni modo, lo utilizzo tranquillamente, fino a qualche ora fa. Il livello della batteria iniziava a essere basso, non so quanto di preciso, ma a occhio e croce sotto il 20%. Tuttavia non avevo ancora sentito nessun segnale acustico di batteria quasi scarica (quello del 16%, per intenderci). A un certo punto, lo schermo si era spento dopo il solito periodo di inutilizzo, provo a riaccenderlo tramite il pulsante d'accensione... morto! Da quell'istante il tablet non dà nessun segnale di vita. L'ho messo sotto carica, ma niente. Non funziona nemmeno il reset (accensione + volume contemporaneamente). E' come se non avesse una batteria, morto. E' capitato a qualcun altro? C'è qualche soluzione per rianimarlo oppure sono costretto a spedirlo in assistenza? Vorrei evitare, se possibile, la seconda opzione. Consigli?
P.s.: il tablet non ha ancora nemmeno 2 mesi di vita...
si a me capita, se tieni premuto più a lungo il reset dovrebbe accendersi...in caso prova a farlo con l'alimentazione inserita
Potete dirmi qual'è il numero build di questo aggiornamento?
io al momento ho la numero: ME173X_WW_user_4.2.4.72702_20131128 release-keys
è questa oppure voi fate riferimento ad una versione successiva?