Qualcuno è riuscito a vedere SkyGo su questo tablet? Se si, mi spiegate come?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è riuscito a vedere SkyGo su questo tablet? Se si, mi spiegate come?
Grazie!
Interessa anche me...
Io ho installato la versione 1.5.1 (quella per telefono per intendersi) e funziona con molti problemi, ma alla fine si riesce ad usare ...
In pratica l'app funziona bene in verticale ma lo schermo è piccolissimo e deformato, mentre se ruoti crasha ... se parti in orizzontale funziona la visione del canale di default ma non il cambio canale ...
In pratica lo uso così: in verticale scegli il canale da vedere mettendolo come default, esci e avvii in orizzontale ...
Va bene per vedere una partita, certo non per fare zapping
Ottimo !!! grazie, lo provo domani, e cmq. bisognerebbe minacciare la disdetta abbonamenti a SKY, non è possibile fare queste discriminazioni...
tutti paghiamo lo stesso canone, e non è giusto che loro impongano Samsung per godere del servizio.
Notizie? Potreste postare il link all'apk migliore? Grazie
Alla fine qualcuno è riuscito a far girare Skygo decentemente o no?
Per un periodo mi ha funzionato bene la versione per tablet poi di punto in bianco non ha più funzionato. Al momento ci ho perso la speranze e lo guardo dal portatile.
Anche installando la versione 2.5.1 non parte, l'applicazione si avvia M subito si blocca perché riconosce che il dispositivo non é supportato ¦(
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Idem per me
Nessuna novità? Ora che sono riuscita a installare video mediaset vorrei far valere il mio acquisto anche con skygo per ritenermi finalmente pienamente soddisfatta...
Io sono riuscito a installare la 2.5.1 e funziona con un Po di difficoltà, cioè: quando entri sei di default su skytg24, devi spuntare il canale che vuoi vedere Come preferito, lo ricerco è l'app si chiude, la riapro e va automaticamente sul canale predefinito e si vede sia in verticale che orizzontale, certo per cambiare canale devi ripetere la procedura, è un Po palloso ma funziona. Ho sentito cmq che in Inghilterra è uscita l'app ufficiale Androidi, non resta che aspettare. Ciao a tutti
Installata la versione 2.6 funziona benissimo!!!!!!
Potresti linkarla per favore? :)
Non so come si linka ma ho trovato tutto sulla discussione "skygo funziona!!!!!!!"
it.sky.anywhere-2.6.0-mod.apk ---- è ok funziona! ;-)
(bisogna rimuovere le altre versioni dal tab prima di installare questa)
Direct download link: (modificare h**p con h t t p)
h**p://s11.soliddl.net/ZDg4MzA3ODY3NzAxMDc5MWEzMGU0NjY1NjA5YjVhM2VmMTE2Yj Q1MDoxV3YyMGo6aG8zdHU4Q055VG9jZW9DZ2EzWkxkMjZXY19v/55ec1d324e/it.sky.anywhere-2.6.0-mod.apk
buona visione! ;-)
Ragazzi purtroppo da oggi Sky go si aggiorna e quindi la 2.6 non serve più a niente perché quando la si apre ti dice di fare l'aggiornamento, ma quando clicchi su aggiorna l'app crasha.....se fai chiudi invece ti fa uscire dall'app :( , se qualcuno dovese trovare una nuova versione oppure un nuovo aggiornamento vi prego di condividere l'apk :) grazie a tutti e buona giornata :).
Game over.....é uscita la 2.7 e non funziona piu....se qualcuno risolve ci faccia sapere
Io sono riuscito a trovare un apk della 2.7 ma appena la apro mi da coderr 232323 (i numeri sono a caso) se questo dispositivo ha il root questa app nn funziona....il problema è che il mio tablet nn ha root. Almeno non più lo ho tolto già da tanto tempo. BHa.... :(
Io ho il root, ho trovato ed installato la 2.7 ma quando apro dice dispositivo non compatibile....
Cavolo mi sa Addio Sky go su questo tablet DX. Mi dovrò accontentare di vederlo sul telefono anche se nn ha Sky on demand cavolo ma proprio ora dovevano aggiornarlo >.<
Attendiamo che esca l'apk 2.7 speriamo presto
La 2.7 ci sta già ma da errore
Cmq come al solito queste compagnie fanno distinzioni da razzisti!!!!! Per il 10 pollici c'èlapp ufficiale e per il 7 no mah che strategie del cavolo
Non si potrebbe disattivare la ricerca autarchia di aggiornamenti?
Scusate...volevo scrivere automatica...ma anche autarchica non è male...
Parli degli aggiornamenti di playstore?
Intendevo di impedire alla app di Sky go di cercare, e purtroppo trovare, il nuovo aggiornamento.
Si sa nmente di qualche nuova mod?
qualche news??
In attesa pure io di qualche news... con quello che paghiamo con Sky è una vergogna non avere a disposizione un'app ufficiale compatibile con tutti i dispositivi android..
Edit: ho sbagliato topic
'Sky Go: in arrivo una nuova applicazione e compatibilità con tanti altri device'
h t t p: // w w w.
androidiani.com/applicazioni/sky-go-in-arrivo-nuova-applicazione-compatibilita-tanti-device-220258
Versione 2.7 mod esiste in giro se qualcuno riesce a scaricarla fatelo sapere
Non funge nessuna apk sembrerebbe che Sky abbia messo doppio controllo x root ed apparecchi non abilitati
A me con l'APK di DFox (ver 2.7 mod) trovato in questa pagina (https://www.androidiani.com/forum/sa...iciale-76.html ) funge.
Il mio HD7 è non rootato però (lo tengo così per avere meno problemi con Sky Go appunto)