Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, vorrei fare delle domande ai fortunati che hanno già il padfone 2 :D :
1) quanto dura la batteria dello smartphone SENZA mai inserirlo nella station con un uso diciamo standard?
2) ho letto che con un aggiornamento rilasciato da poco l'usb otg è supportato anche direttamente dallo smartphone senza essere inserito nella station, qualcuno ha verificato questa cosa?
3) com'è l'audio nei video registrati con il microfono dello smartphone(ossia con lo smartphone non inserito nella station)?
Ringrazio anticipatamente x le risposte :D
-
R: PadFone 2...
1 a dire il vero ancora non ho un'idea chiara ..mi sembra intorno alle 13 ore tra stand by ed utilizzo..ma sentiamo altri commenti
2 ti confermo che otg funziona anche con il telefono...provato prima e dopo
3 mi sembra discreta la registrazione
Una domanda a tutti ...ma come si fa a registrare le telefonate?
Una seconda domanda: come si scaricano le applicazioni per tablet ottimizzate nativamente?
Inviato dal mio PadFone 2
-
Ciao ragazzi,
sono anche io interessato ad acquistare questo prodotto.
Per USB otg intendete l'USB host?
Cioè è possibile collegare periferiche esterne (es. penne usb, tastiere,...) a questo dispositivo?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmooo
ciao a tutti, vorrei fare delle domande ai fortunati che hanno già il padfone 2 :D :
1) quanto dura la batteria dello smartphone SENZA mai inserirlo nella station con un uso diciamo standard?
2) ho letto che con un aggiornamento rilasciato da poco l'usb otg è supportato anche direttamente dallo smartphone senza essere inserito nella station, qualcuno ha verificato questa cosa?
3) com'è l'audio nei video registrati con il microfono dello smartphone(ossia con lo smartphone non inserito nella station)?
Cresce l'attenzione intorno a questo ottimo prodotto. Sarebbe bello se, come accade in altri forum senza citare quali, intervenisse direttamente ASUS per chiarire le perplessità. Personalmente sono convinto che si tratta di un prodotto innovativo e di altissima qualità come preannunciato alla presentazione ufficiale (display, audio, sensore fotocamera, unibody).
Apprezzo anche la politica di rilascio delle varie versioni in date future (anche se non vedo l'ora di comprare la 32gb bianca!!!) che come per aziende più blasonate accresce l'aspettativa.
Qualcuno potrebbe fare una recensione più approfondita sull'aspetto telefonico puro e della fotocamera ? Mi sembrano aspetti fondamentali per uno smartphone di fascia alta come il Padfone 2.
Grazie.
Ringrazio anticipatamente x le risposte :D
-
Salve,
non c'è un Led per le notifiche giusto?
Avete provato ad usare NoLed e se si, funziona?
Grazie
-
Quote:
tetto72
1 a dire il vero ancora non ho un'idea chiara ..mi sembra intorno alle 13 ore tra stand by ed utilizzo..ma sentiamo altri commenti
2 ti confermo che otg funziona anche con il telefono...provato prima e dopo
3 mi sembra discreta la registrazione
Una domanda a tutti ...ma come si fa a registrare le telefonate?
Una seconda domanda: come si scaricano le applicazioni per tablet ottimizzate nativamente?
grazie mille! un'altra domandina...la fotocamera anteriore dello smartphone e anche della station a che risoluzione massima registrano i video? 720p o inferiore?
-
R: PadFone 2...
Smartphone a 720
-
Quote:
barteventi
Ciao ragazzi,
sono anche io interessato ad acquistare questo prodotto.
Per USB otg intendete l'USB host?
Cioè è possibile collegare periferiche esterne (es. penne usb, tastiere,...) a questo dispositivo?
Grazie mille.
Esattamente! e a quanto sembra si possono collegare sia allo smartphone che alla station!
-
Registra a 30fps 1080p e 60fps 720p. Comunque non ho capito la questione USB (chivette intendo)...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
intendevo la fotocamera anteriore non posteriore! :)