Sicuramente per scrivere é meglio qualunque dispositivo della gamma note.
Per il resto io preferisco il padfone 2
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
E' molto che non leggo, perchè parlavate tra "voi possessori padfone 2". e io lo sarò tra poco. Potreste scrivere quanto vi piace, vi trovate ben, è potente etc etc il padfone 2 da 1 a 10??
Devo dire che venendo da un s3 quello che sbalordisce e la batteria avendo tutto acceso mi arriva tranquillamente a sera mi sembra di avere i primi BlackBerry che duravano e non ti lascivano mai a piedi.
Anche lo schermo con una visibilità ottima non cerco più l ombra.
Per ora non annulla Di negativo.
Ciao,
Sono perfettamente d'accordo con Paolo,
confrontare l'efficienza del pennino tra PadFone2 e Note2 ha poco senso, dato che il secondo è ottimizzato per quel tipo di utilizzo...
comunque da possessore del primo posso dire che usando il pennino, il dispositivo fa il suo dovere ma ribadisco che la gamma Note è migliore per scrivere.
ok raggazzi sono dei vostri !!!!!!!!!!! preso da mediaworld di casalecchio di reno (bologna) domenica ,venduto da una mia amica che mi ha incluso l'estensione di garanzia per 4 anni , furto e danni accidentali tutto allo stesso prezzo (899) per il 64 gb! Per ora non ho avuto molte occasioni di potermi dedicare a conoscere per bene questo gioiellino, ma ho sincronizzato la posta di gmail ed in automatico quando ho aperto play store (possiedo anche un samsung tab 2 10.1) mi ha caricato diversi giochi es.. fuit ninja, angry birds ,boubble explode.. e tutti funzionano bene! Ho installato un navigatore che si chiama sygic consigliato da un amico, lavora offline e va veramente bene (usato per 40 km ) con un'ottima animazione e tutti gli autovelox!! ho fatto un pa di video, e qualche foto...che dire ..fantastiche, ho fatto gli ultimi aggiornamenti e per ora tutto ok !! provato a collegare ad una micro usb che avevo in casa e carica anche se il cavo di asus è diverso ..:-( , per ora ho effettuato una sola carica della batteria e non ho ancora un giudizio ,ma per quanto riguarda il wi-fi non ho riscontrato problemi ,infine ho collegato il dispositivo al pc (windows 8) che lo ha riconosciuto all'istante e con copia incolla ho trasferito diverse foto.. ho solo una domanda come faccio ha scaricare sync ,sarò impedito ma non lo trovo.! mi potete aiutare ?? grazie
x paolo81mi e Maje
grazie,
ok scrivere, ma io dovrei prendere appunti, fare preventivi (word-excel...). Con il tablet sarebbe fattibile senza troppe complicazioni?
Ciao
Secondo me state focalizzando troppo la funzionalità di scrittura col pennino. Il padfone è unico nel suo genere per la combinazione di un ottimo smartphone (hardware e prestazioni al top) e un buon tablet ad un prezzo competitivo. I phablet sono la categoria emergente... io preferisco avere un top smartphone con dimensioni ancora decenti per la tasca dei jeans e il tablet da tenere sulle gambe sul divano la sera quando cala la vista !!! ;) Che ne pensate?
Salve, non ho capito bene cosa c'è da fare per collegare ad esempio una chiavetta usb al padfone 2... c'è bisogno di un cavo usb otg giusto? e dove posso trovarlo? se comprassi uno della samsung (leggevo quello dell'S2) potrei avere problemi? grazie per l'attenzione :)