Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da TheFallen
Prova così:
apri il link da pc, loggati al Play Store, seleziona INSTALLA e come dispositivo scegli il PadFone.
Ma io riesco dal padfone,solo che nello store Adobe flash player non c'è...ho scaricato il file da altre fonti, e non é servito a farmi funzionare the sims social su Facebook, mi va un pochino sul browser puffin free ma sì ricarica sempre...che palle!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
IMPORTANTE: Ragazzi News su JELLY BEAN!!
Giancarlo Scrive a ASUS Italia
Venerdì alle 1.01 tramite cellulare ·
Volevo sapere (dato che avete rilasciato la versione russa) quando sarà disponibile JB per i padfone 2 europei??
Grazie mille!!
Mi piace · Commenta
ASUS Italia Entro questo weekend
pochi secondi fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padfone91
IMPORTANTE: Ragazzi News su JELLY BEAN!!
Giancarlo Scrive a ASUS Italia
Venerdì alle 1.01 tramite cellulare ·
Volevo sapere (dato che avete rilasciato la versione russa) quando sarà disponibile JB per i padfone 2 europei??
Grazie mille!!
Mi piace · Commenta
ASUS Italia Entro questo weekend
pochi secondi fa
Non riesco a trovare il post in questione: non potresti linkarlo?
Grazie mille per la news!!
-
Quote:
TheFallen
Non riesco a trovare il post in questione: non potresti linkarlo?
Grazie mille per la news!!
non volevo linkarlo per un fatto di privacy nei miei confronti cmq eccoti il post: https://www.facebook.com/ASUS.Italia...t=feed_comment
di niente ;)
-
R: PadFone 2...
beh...non ha scritto Di quale anno...
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
bhe se ha scritto QUESTO week end non e' che sia interpretabile :-) forse sperano nei maya pero'...
ad ogni modo anch'io penso sia questione di ore o giorni visto che e' gia' uscito in oriente, pero' mi sa piu' di risposta tanto per dire... se fosse gia' pronto sarebbe gia' uscito, se non e' pronto ci stan ancora lavorando quindi quello che han dato sara' solo una previsione
-
Quote:
Padfone91
non volevo linkarlo per un fatto di privacy nei miei confronti cmq eccoti il post:
di niente ;)
Cavolo, non avevo capito che avessi posto tu la domanda!!
A questo punto capisco le tue motivazioni e potevi anche non linkarlo, ci mancherebbe!! Rinnovo il mio ringraziamento! ;)
Quote:
tetto72
beh...non ha scritto Di quale anno...
Non stiamo parlando mica di LG, dai... rotfl
-
1 allegato(i)
Avete visto che è arrivato finalmente jelly Bean? Asus non ha deluso.
-
Quote:
giorgio704
Avete visto che è arrivato finalmente jelly Bean? Asus non ha deluso.
è arrivato finalmente!! anche io scaricato, e dopo una rapida occhiata mi sembra che le differenze siano poche... ma Google Now c'è? io nn riesco a trovarlo!
-
1 allegato(i)
Risolti vari problemi con app e giochi tipo Tapatalk grune e pes12,reattività leggermente migliorata, non chè ne avesse bisogno. Provo le foto e vi faccio sapere