CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 91 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone80 Visualizza il messaggio
    Mediaworld dalle mie parti non fa in tempo a rifornirsene che va a ruba. La cosa mi fa molto piacere e la notizia è certa perché ci lavora un mio carissimo amico che mi ha fatto vedere gli ordini di magazzino. Ciò che mi preoccupa è l'audio. Anche in un altro forum ho constatato il problema dell'auricolare che gracchia. Ma a voi fa lo stesso col volume al massimo ? Sto pensando seriamente di sostituirlo...
    nessun problema, si sente forte e chiaro sia dall'altoparlante in ear sia dalle cuffie!!

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi sa che sono questi gli standard....

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi... Ciao! Comunque vi leggo spesso e mo sono stra preso dall'acquisto del nuovo terminale e sono per il padfone 2 al 99%.
    Visto che siete quelli che ne avete parlato di più ( 53 pagine, ne ho lette alcune ma tutte sono un'infinità), che mi dite? Qual'è il vostro giudizio dopo un pò di utilizzo? Premetto che lo prenderò sicuramente solo smartphone, il tablet non lo userei mai visto che ho da poco preso un lenovo da 11'' che è un amore. Vale la pena? Ci saranno secondo voi offerte di operatori telefonici a breve? Grazie delle risposte, e ancora ciao!

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciochi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi... Ciao! Comunque vi leggo spesso e mo sono stra preso dall'acquisto del nuovo terminale e sono per il padfone 2 al 99%.
    Visto che siete quelli che ne avete parlato di più ( 53 pagine, ne ho lette alcune ma tutte sono un'infinità), che mi dite? Qual'è il vostro giudizio dopo un pò di utilizzo? Premetto che lo prenderò sicuramente solo smartphone, il tablet non lo userei mai visto che ho da poco preso un lenovo da 11'' che è un amore. Vale la pena? Ci saranno secondo voi offerte di operatori telefonici a breve? Grazie delle risposte, e ancora ciao!
    Ti dico la mia. Secondo me la forza del padfone 2 è l'accoppiata smartphone+tablet. Solo smartphone se la gioca con i top di mercato (tra l'altro sono stati aggiornati e mi riferisco all'S3 e al ONE X+).

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone80 Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia. Secondo me la forza del padfone 2 è l'accoppiata smartphone+tablet. Solo smartphone se la gioca con i top di mercato (tra l'altro sono stati aggiornati e mi riferisco all'S3 e al ONE X+).
    Top gamma del momento secondo me :thumbup:

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  7. #526
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciochi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi... Ciao! Comunque vi leggo spesso e mo sono stra preso dall'acquisto del nuovo terminale e sono per il padfone 2 al 99%.
    Visto che siete quelli che ne avete parlato di più ( 53 pagine, ne ho lette alcune ma tutte sono un'infinità), che mi dite? Qual'è il vostro giudizio dopo un pò di utilizzo? Premetto che lo prenderò sicuramente solo smartphone, il tablet non lo userei mai visto che ho da poco preso un lenovo da 11'' che è un amore. Vale la pena? Ci saranno secondo voi offerte di operatori telefonici a breve? Grazie delle risposte, e ancora ciao!
    Pensiero mio che ho seguito molto Padfone 2 e il Note 2. Sono 2 ottimi terminali se non ti preoccupa la grandezza (Note 2 5,5 Padfone 2 4,7), dato che non hai isogno della Station conviene che ti butti sul Note 2:
    -Display più grande anche se il Padfone 2 ha una l'uminosità maggiore quindi si vede meglio all'aperto
    -la batteria del Note 2 si può camiare in qualsiasi momento, sembra una cosa sciocca ma vuoi mettere che sei in giro e ne hai una di ricambio, quindi non preoccuparti della carica? (So che il Padfone ha un'ottima autonomia, ma cmq ha una batteria di 2140Mah mentre il Note 3100Mah in più la possibilità di cambiarla)
    -come processori a meno che non sei una persona molto molto appassionata ed informata dubito possa trovare delle differenze (Padfone: Snapdragon S4 Pro Quad-Core 1.5GHz mentre il Note Exynos Quad Core da 1.6 GHz.)
    - entrambi hanno 2 gb di Ram ma il Samsung Note 2 la sfrutta a pieno grazie alla funzione MultiWindows cosa che per ora non ha l'Asus)
    -Il fatto che il Note 2 abbia già J.B. secondo me cambia poco (o nulla) ma a dicembre verrà aggiornato.
    - Il Note 2 ha il pennino capacitivo, non per tutti utile ma cmq molto simpatico (avevo il primo Note)
    - La fotocamera per Mp è migliore quella del Padfone dato che ne ha 13 mentre il Note 2 8, ma so (a me non piace la fotografia quindi sono ignorante su questo campo) che molto fa l'ottica e non i Mp, quindi non so dirti quanto sia migliore o se lo è realmente.
    - L'audio del Padfone so per aver letto quì in questo forum che ad alcuni che lo utilizzano al massimo volume gracchia.
    - Il Padfone è Lte mentre il Note 2 Lte si trova solamente ora in Germania e il costo è superiorie e so da quanto ho letto, non ha la radio Fm.

    Però solamente con il Note 2 secondo il mio punto di vista, lo puoi paragonare, quindi se pensi che sia troppo grande o non ti piace il Note 2 per qual si voglia motivo, io punterei sul Padfone anche senza Station.
    Ultima modifica di Susej; 01-12-12 alle 13:38

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per le risposte, davvero apprezzate Andiamo con ordine:

    - si, sapevo che l's3 fosse stato aggiornato, dell'one X non lo sapevo, invece. A quanto ho trovato, il GT-i9305 non si trova ancora in Italia, ma cmq hanno solo inserito un gb di ram in più e l'LTE, la versione da 16 gb si trova a 479 sterline, cioè 590 euro. Per quanto riguarda il One X+, so che è rimasto con 1 gb di ram ed ha ancora il Tegra, ha però si 64 gb e costa intorno ai 620 euro. Comunque mi sembra che le mosse di samsung e HTC siano dovute al pareggiarsi con Asus sul padfone.
    - Sul Note II potrei condividere ( in quanto ad ottiche mi sembrano siano le stesse), ma ho provato entrambi con mano e il Note II è davvero troppo grosso per i miei gusti.

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciochi Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per le risposte, davvero apprezzate Andiamo con ordine:

    - si, sapevo che l's3 fosse stato aggiornato, dell'one X non lo sapevo, invece. A quanto ho trovato, il GT-i9305 non si trova ancora in Italia, ma cmq hanno solo inserito un gb di ram in più e l'LTE, la versione da 16 gb si trova a 479 sterline, cioè 590 euro. Per quanto riguarda il One X+, so che è rimasto con 1 gb di ram ed ha ancora il Tegra, ha però si 64 gb e costa intorno ai 620 euro. Comunque mi sembra che le mosse di samsung e HTC siano dovute al pareggiarsi con Asus sul padfone.
    - Sul Note II potrei condividere ( in quanto ad ottiche mi sembrano siano le stesse), ma ho provato entrambi con mano e il Note II è davvero troppo grosso per i miei gusti.
    Dico solo:
    Note2 5'5 pollici

    Ho detto tutto

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, appena fatto l'ordine dall'asustore.it del solo smartphone

  11. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciochi Visualizza il messaggio
    Ok, appena fatto l'ordine dall'asustore.it del solo smartphone
    bravissimo e comunque complimenti io ho fatto l'ordine il 27-11-12 ed ancora niente mi hanno detto prossima settimana puoi farmi sapere come verrà gestito il tuo?

    grazie per la cortesia,a mio avviso ottimo terminale!!

Pagina 53 di 91 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy