CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 91 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate ho creato un tipico apposta ma nessuno mi risponde l'allora chiedo qui!
    Capita a qualcuno di voi che quando chiamate qualcuno che è occupato, non vi avvisa che è occupato, ma termina semplicemente là chiamata e compare sul display 'chiamata terminata'? .... ho fatto più prove per esserne certa, ed é così! Capita solo a me? ed é dall'ultimo aggiornamento che me lo fa!

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acquariostefano Visualizza il messaggio
    Lo ha acquistato un mio amico.Non ha trovato in giro nessuna cover nè per il tablet né per il cellulare.Non parliamo di supporto auto...inesistente!!!Cavolo...provo a fare una telefonata come solitamente faccio come il mio Galaxy S 2...
    l'audio all'interno dell'auricolare vibra..vibra...sia mentre componi il numero sia mentre ascolti la telefonata.Per fortuna che l'ho provato prima!!!Aspetteró il prossimo PADFONE 3!!!

Inviato dal mio GALAXY S2
    Ciao dei problemi che accenni, può essere che sia solo un problema del suo device, per le cover c'è ne almeno una per il tablet cerca su ebay, per quanto riguarda il supporto auto io ho risolto acquistando su groupalia un kit mini car parrott (anche su ebay) e un supporto auto con usb incorporata e viva voce bluetooth praticamente ho risolto tutto. E universale il kit. E evidente che il Asus non da e non fornisce tanti accessori, assodato questo è attualmente per il sottoscritto il più bel Android acquistato negli ultimi 5 anni.

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Parlami dell'audio del cellulare?Veramente gracchia o hanno risolto il problema con l'aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consigli l'acquisto?Si sente da schifo?Vibra l'audio?Sento una marea di rewiev negative...

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Parlami dell'audio del cellulare?Veramente gracchia o hanno risolto il problema con l'aggiornamento?

Consigli l'acquisto?Si sente da schifo?Vibra l'audio?Sento una marea di rewiev negative...

guarda che e il primo telefono con un audio come si deve,a chi dice che gracchia posso solo suggerire di portarlo in assistenza,avrà qualche problema. io lo uso principalmente per la registrazione delle telefonate,quindi cercavo un device che riuscisse a far sentire anche e sopratutto l'audio del ricevente,e ti posso assicurare che non esiste device che faccia meglio del Padfone2,ho avuto htc evo 3d,galaxy s2-s3-note-ho provato con il note2 di un amico,lg dual,niente da fare tempo e soldi sprecati. la musica quando lo metti dentro la padfone station e anche fastidioso il volume alto. ma non voglio essere l'unica voce del coro da prendere ad esempio, io compro un device se quello che ho non mi soddisfa piu, e prima di comprare cerco di provarlo quando e possibile nei centri commerciale o negozi. se non sei convinto,ma vuoi un device con gli stessi hardwer del pafone2,non devi aver fretta e devi solo aspettare,tra qualche mese arriveranno altri abbiamo visto la presentazione al ces di lasvegas,molto interessanti i 5 pollici,ma sinceramente avere il padfone2 che si trasforma in tabblet e sensazionale. ciao auguri per il tuo prossimo acquisto qualunque esso sia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi inizio ad avere dei problemi e vorrei sapere se anche voi ne avete avuti di simili e se potete aiutarmi.
    Ormai da qualche tempo la connessione dati non va come prima (per capirci meglio è rarissimo che va oltre la E, anche quando altri telefoni con stesso gestore nello stesso luogo prendono con H+ o 3G). Ho già chiamato il mio gestore che mi ha assicurato di aver fatto tutto ciò che poteva e che il problema persistesse allora sarebbe stato un problema del dispositivo.
    Altro problema con il Wi-fi, a volte si scollega da solo o ci mette molto tempo a collegarsi anche quando è vicinissimo al router.
    Pochi giorni fa ho provato ad utilizzare il navigatore, ma non andava proprio.

Secondo voi dovrei mandare il Padfone in assistenza oppure è un problema che posso risolvere da solo??

Preciso che ho la versione di android 4.1.1

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asvindiri Visualizza il messaggio
    Ragazzi inizio ad avere dei problemi e vorrei sapere se anche voi ne avete avuti di simili e se potete aiutarmi.
    Ormai da qualche tempo la connessione dati non va come prima (per capirci meglio è rarissimo che va oltre la E, anche quando altri telefoni con stesso gestore nello stesso luogo prendono con H+ o 3G). Ho già chiamato il mio gestore che mi ha assicurato di aver fatto tutto ciò che poteva e che il problema persistesse allora sarebbe stato un problema del dispositivo.
    Altro problema con il Wi-fi, a volte si scollega da solo o ci mette molto tempo a collegarsi anche quando è vicinissimo al router.
    Pochi giorni fa ho provato ad utilizzare il navigatore, ma non andava proprio.

Secondo voi dovrei mandare il Padfone in assistenza oppure è un problema che posso risolvere da solo??

Preciso che ho la versione di android 4.1.1
    la prima cosa da fare e ripristino dati,se non risolvi allora l'assistenza e necessaria.avevo gli stessi problemi dopo che ho aggiornato,non volevo fare il reset,ma poi ho visto che era obbligatorio farlo e ho risolto con un semplice ripristino stato di fabbrica,purtroppo non esiste ancora un buckup che ti riesce ad istallare tutte le app e dati senza problemi,e solo questo che ci fa imbestialire quando ce qualcosa che non va,e dobbiamo ripristinare.
    Ultima modifica di giorgio704; 11-01-13 alle 15:21

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Potreste fare uno screen dell'equalizzatore per le cuffie??

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Potreste fare uno screen dell'equalizzatore per le cuffie??
    sai che non sono riuscito a trovarlo? tu usi le cuffie in dotazione??

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

ASUS PADFONE 2 32GB SOLO SMARTPHONE - BIANCO

a questo link potete trovare il padfone 2 bianco,il sito è un rivenditore ufficiale asus al quale mi sono affidato per l'acquisto del mio padfone contattateli per avere info sulla

disponibilità

Pagina 80 di 91 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio