Esatto, non é una funzione di android!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
E' vero ma per tutti gli altri ci sono le applicazioni Floatting direttamente dal play store come: Stick it! (Pop-up Player), o gli altri programmi della MBFG.
Devo ancora provarli ma dalle recensioni e dai commenti mi sembrano più che buoni.
Altri programmi sono:
LilyPad (Pop Up Floating Chat)
OverSkreen (floating browser)
Super Video, Floating & Popup
AirCalc (on-screen calculator)
Floating Notes 2
ecc...
É diverso ...i multiview é lo schermo diviso in 2 con 2 diverse applicazioni che girano
Francesco con Padfone2
io l'ho preso da quelli di elco che fanno la promozione con il like su facebook... esistono veramente e sono particolarmente cordiali e solerti sia nel rispondere al telefono che a mezzo mail.
non hanno ancora tutte le versioni disponibili ma lo scrivono chiaramente e, come detto, per sincerarvi che abbiano quelloche vogliate voi piuttosot chiedeteglielo rispondono in fretta.
per quanto versione 32 gb + pad: 759 €
ragazzi una domanda: se si collega cn un cavetto la pennetta usb al telefono, la riconosce oppure no???
un cerca proprio non ti va?
assolutamente non funziona!
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Quale cavo? Uno qualunque MICRO USB ---> USB???
Vorrei chiedervi un'altra cosa...Nessuno di voi ha avuto problemi con l'app di Facebook? A me spesso fa schermata nera e devo chiederla e riaprirla...Ho provato a disistallarlo e reistallarlo ma niente...Soluzioni???
Si va bene un semplice adattatore
Facebook ha problemi, se si fa indietro o si mette in background e poi si riapre da schermo nero
Io di problemi proprio nn né ho...
a dir la verita' e' sicuro che funzioni, quindi sotto questo punto di vista vai tranquillo
sara' un problema di incompatibilita', anche il sygic per ora non va, son in contatto con l'assistenza sygic che mi han mandato anche una beta ma non va nemmeno con quello, ora siam rimasti daccordo che gli faro' sapere se dopo l'aggiornamento a JB funzionera' correttamente o meno
Ecco che ho incontrato i primi problemi... passando a 4.1.1 JB trovo che il touch sia leggermente meno preciso e un piccolo la si crea nello swipe tra una pagina e l'altra. Credo che con ICS era più veloce e reattivo. Qualcun'altro ha queste sensazioni?
nessun problema, la maggior parte sono tutte pippe mentali!
Meglio cosi.
Ragazzi vi scrivo dopo un po' di tempo perchè inizio ad avere dei problemi e vorrei sapere se anche voi ne avete avuti di simili e se potete aiutarmi.
Ormai da qualche tempo la connessione dati non va come prima (per capirci meglio è rarissimo che va oltre la E, anche quando altri telefoni con stesso gestore nello stesso luogo prendono con H+ o 3G). Ho già chiamato il mio gestore che mi ha assicurato di aver fatto tutto ciò che poteva e che il problema persistesse allora sarebbe stato un problema del dispositivo.
Altro problema con il Wi-fi, a volte si scollega da solo o ci mette molto tempo a collegarsi anche quando è vicinissimo al router.
Pochi giorni fa ho provato ad utilizzare il navigatore, ma non andava proprio.
Secondo voi dovrei mandare il Padfone in assistenza oppure è un problema che posso risolvere da solo??
Preciso che ho la versione di android 4.1.1
Io questi problemi nn li ho...cmq proverei a fare un reset totale
Vai di full wipe ;)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di questo magnifico dispositivo, ma mi chiedo prima di farlo, se ci sono delle ROM Custom ?
Ci sono sviluppatori che lavorano su questo splendido dispositivo ?
bè attualmente non esiste nemmeno il root,quindi non credo ci sia uno sviluppo serio. a parte il fatto che io avendo avuto fino all's2,problemi di fluidità o customizzazione,ho sempre preferito fare root e mettere su qualche rom che ti facesse anche risparmiare energia,o ti facilitava in qualche applicazione tipo registrazioni telefoniche,video o audio continue.
dall's3 fino al padfone2, non ne ho avuta necessità, quad core, 2 gb ram, cosa vorresti fare ancora? per questo credo non ci sarà un supporto continuo per questi smartphone di primissima fascia. per terzo 799 euro capirai se viene male qualcosa,rischi l'infarto. ciao
Vorrei sapere quali sono i pregi e i difetti dell'ASUS PADFONE 2 ?
Inviato dal mio GALAXY S2
Ma il root cè.... diciamo che non cè ancora una guida specifica x effettuare il root senza problemi...ma appena mi arriva il nexus 4, provo a rootare il Padfone 2 e vi farò sapere
Anzi proprio qua cè chi ha postato come fare il root
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=240180
pregi e difetti del padfone2 ? allora inizio con i difetti il prezzo il primo (altino anche se ce il pad),il fatto di non trovare accessori come custodie per tablet sopratutto,ma se si cerca si trova qualcuna su ebay,poi non so dirti di preciso,io sono molto obbiettivo e molto esigente nel mio piccolo quando si tratta di smartphone, mi hanno fatto imbestialire,le recensioni sui primi device di fascia altissima, a cominciare del samsung galaxy s3 (che ricordo 699 euro),principalmente sull'autonomia. sono stato letteralmente preso per i fondelli da pubblicità iper scorretta, dicevano addirittura 2 chi 3 giorni di utilizzo, io staccandolo alle 7 del mattino non arrivavo alle 17 con utilizzo normale telefonate e un solo account sincronizzato,se poi dovevo usare il gps lo dovevo attaccare al cavetto. così anche note1 e htc one x dei miei amici,che bestemmiavano come pellegrini. questi principalmente i difetti,se poi andiamo a cercare il pelo nell'uovo non abbiamo la slot micro sd, la batteria non e estraibile (credo che li faranno ormai tutti così questi device),un'altra cosa il web storage di asus,non mi convince quella frase per i primi due anni gratis, e dopo??(uso drive,dropbox e skidrive) consiglio sempre un terminale con 32gb perchè ormai con tante applicazioni e giochi che occupano tanto spazio, hai sempre bisogno. i pregi sono tanti te ne elenco solo quelli che mi hanno convinto che questo e il top dei terminale al momento, secondo il mio modestissimo parere: audio strepitoso col padstation inserito, non gracchia assolutamente come dicono alcuni,bellissimo il suono nel telefono,registrazioni telefoniche con ascolto dell'interlocutore a buon livello veramente fantastico. fluidità adesso con jelly bean piu pazzesco di ice,io non lo spengo mai il telefono, ho sempre attivi profile scheduler (mette silenzioso il telefono in automatico tra le 23/07)call recorder pro (il migliore),reminder (ti avvisa in caso di mancata telefonata o sms con suonerie mp3),cancella cache,calendar notificher,3 account sinc automatico,facebook,twitter,tapatalk grune,autonomia incredibile,il miglior android mai posseduto.
si brimav ma fino a quando non e indicata una guida seria,chi ha il coraggio di provarlo? per me e come se non ci fosse quel post ricordi i 799 euro?
Qualcuno di voi ha polvere nella fotocamera? E la vs qualità foto é intaccata? Io ne ho ma non mi sembra che le foto siano malaccio! Vi che fareste? Lo mandereste in assistenza?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giorgio704
Leggendo qui su un topic creato x questo! Non sono l'unica ad avere sto problema...ormai siamo a 4 utenti già! Che mi consigli? Potresti leggere anche il topic sul problema su numero occupato?
Grazie!
avevo avuto una percezione di questo problema,e con un mio amico abbiamo fatto un paio di prove, e devo dire che non e del padfone il problema,ma e la ricezione dell'altro terminale,almeno abbiamo sperimentato così. abbiamo controllato che vi era la notifica per chiamata in arrivo durante una conversazione,a me risultava che squillasse,a lui no. non direi un problema dei device ma a secondo dove ti trovi e dove si trova l'interlocutore. a volte capita che se il ricevente non ha linea,non arrivi neanche il messaggio,ma cade la linea direttamente,questo mi capitava anche con l's2 e s3 e anche devo dire col telefono fisso,sono impostazioni della rete che forse hanno cambiato i gestori,"credo".
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma ragazzi penso che non sia polvere,ma puo darsi un difetto se non vi realizza foto come si deve,allora consigliato sempre di portarlo in assistenza (799 euro e 13 mpx deve fare le foto come si deve). se poi e una vostra convinzione e un altro paio di maniche. come l'amico mio passando dal s2 al note 2 aveva l'impressione che quest'ultimo era lento,quando poi l'abbiamo messo a confronto si e ricreduto.
Quote:
Originariamente inviato da giorgio704
ma ragazzi penso che non sia polvere,ma puo darsi un difetto se non vi realizza foto come si deve,allora consigliato sempre di portarlo in assistenza (799 euro e 13 mpx deve fare le foto come si deve). se poi e una vostra convinzione e un altro paio di maniche. come l'amico mio passando dal s2 al note 2 aveva l'impressione che quest'ultimo era lento,quando poi l'abbiamo messo a confronto si e ricreduto.[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da Padfone91
Giorgio se vedi la discussione ci sono pure le foto del mio Padfone 2 fammi sapere cosa ne pensi (io non vedo peggioramenti nelle foto,almeno non ora)
No no é polvere e dalle immagini patate di un utente del suo padfone si vede chiaramente che é polvere! Poi posterò anche quelle del mio obiettivo!
Yeah! Nexus 4 arrivato! Ora posso documentarmi sul root del padfone 2! Appena pronto cercherò di contribuire al forum con una guida dettagliata per eseguire i permessi di root su padfone 2!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao birmav
Spero per te che non ti sia costato caro il nexus? Io avrei aspettato, sono in uscita device di tutto rispetto e a prezzi concorrenziali, come l'oppo5 penso valga la pena un pensierino, 5" quad core, 13 mpx camera, 2 gb ram, credo che non sfigurerebbe come secondo telefono.
Ciao Giorgio,
Per fortuna il prezzo è stato rispettoso...certo in confronto al prezzo play store...è risultato più caro, cmq oppo5 è meritevole e anche lo zte nuovo non scherza. Pero questo nexus è a un ottimo livello. Paragonato al padfone 2 è un po più ergonomico e facile da utilizzare a livello di comodità ...poi mi sento di dire che il padfone 2 è di gran lunga superiore a livello tecnico, cerco di spiegarmi meglio, il padfone 2 è molto più prezioso nelle impostazioni e professionale ricco di opzioni già di base, opzioni da sviluppatore, il riavvio presente, insomma....piu da smanettone! E questo mi piace un sacco! Credo che se ci si mettessero di gusto a creare delle mod...sarebbero meritevoli. mentre nexus 4 è letteralmente un ottimo potente giocattolino aggiornato e soprattutto un giocattolino di google!
Cmq resta il fatto che il padfone2 resterà x un bel pezzo con me!
:)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sono contento per te,io aspetto l'uscita del 5" pollici,serio, secondo me uno schermo da 5 pollici e il massimo che si possa portare in giro,provando il note dell'amico mio,non puoi proprio portartelo e non stare sempre attento.
ho visto l'oppo5 ma anche xperia z, lo zte ci sono ottime prospettive per questi nuovi smartphone super equipaggiati, ma come dici tu al momento un degnissimo sostituto per il nostro padfone2 non cè. un'autonomia così lunga su un device android mai vista,una perplessità un'incertezza,un rallentamento,mai visti.abbiamo aggiornato da poco,e credo che asus non lo abbandona questo device,se poi vengono i cuochi siamo apposto.quello che veramente mi manca tanto, e un calendario widjet come quello del note2, solo quello mi manca.
ps . leggendo qui Sony Xperia Z ufficiale a 649€ in Italia a Marzo mi e passata la voglia dell'xperia
Rieccomi qua!
come promesso ho completato il root al padfone 2.
Differenze basi ci sono....per esempio sul nexus 4 sbloccando il bootloader ho perso tutti i dati mentre nel caso del padfone 2 non ho perso nulla e ho potuto avere i permessi di root senza perdere nulla.
Ho eseguito il tutto seguendo questa righe....
File Necessari:
Superboot r1 - DOWNLOAD
Programma sblocco Root ufficiale Asus – DOWNLOAD (selezionate Android, scegliete utilities e scaricate il file zip che contiene l’APK ufficiale Asus)
Installate l’apk Asus per sbloccare il boot loader se non lo avete già fatto in precedenza con altre procedure (io l'ho semplicemente copiato in download sul padfone 2 e aperto file manager e individuato l'apk l'ho installato dal cell.)
Scaricate il file zip Superboot sopra ed estrarre in una directory del PC
Mettete il tuo dispositivo in modalità bootloader
Spegnete il telefono quindi accendetelo tenendo premuto il pulsante ‘volume su’ e Power
Procedura:
WINDOWS – doppio click ‘install-Superboot-windows.bat'
MAC – Aprite una finestra del terminale nella cartella dove è contenuto il file scaricato e scrivete:
‘chmod +x superboot-mac.sh’ followed by ‘./install-superboot-mac.sh'
LINUX – Aprite una finestra del terminale nella cartella dove è contenuto il file scaricato e scrivete:
‘chmod +x superboot-linux.sh’ followed by ‘./install-superboot-linux.sh’
Sperando di essere stato utile nel aver fatto da "tester"...un saluto a tutti.