Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma ho scaricato dà diversi siti sky go 1.4.2 lo installa sembra correttamente ma poi quando lo avvio mi dice che l'applicazione si é bloccata in modo anomalo, premetto che ho selezionato origini sconosciute, cosa potrebbe essere secondo voi?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dudemon70
Con il nuovo update di jelly bean e Sky go v1.4.2, funziona anche sulla station.
Funziona malino però...se lo orienti in verticale non ti fa scorrere i canali sotto,vedi solo il video, a te?
-
Non va!! Mi da errore come per dispositivo rootato!!
-
Con la versione 1.4.2 sono riuscito a farlo funzionare anche sul tab. Ne ho provate parecchie ma poi ho trovato il sito giusto dà cui scaricare, basta cercare sky go 1.4.2 apk ed al sesto link ho la ho trovata
-
Quote:
Originariamente inviato da denny1975
Con la versione 1.4.2 sono riuscito a farlo funzionare anche sul tab. Ne ho provate parecchie ma poi ho trovato il sito giusto dà cui scaricare, basta cercare sky go 1.4.2 apk ed al sesto link ho la ho trovata
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Si ma sul tablet in orizzontale ti fa scorrere la lista dei canali? A me dà solo la parte video! Devo buttarlo x crede i canali e sceglierlo! A voi?
-
Onestamente lo ho provato poco, ma dà sdraiato mi dà la parte video piccola in alto e sotto scorro i canali, per passare al fullscreen lo metto in piedi e schiaccio più volte lo zoom
-
Quote:
Originariamente inviato da gabri74
Quote:
Androidiani App
Si ma sul tablet in orizzontale ti fa scorrere la lista dei canali? A me dà solo la parte video! Devo buttarlo x crede i canali e sceglierlo! A voi?
Androidiani App
A me sembra collegarsi.. poi schermo bianco!!
-
A quelli che funziona. Dove l' avete scaricato? Su aptoid non su trova
-
Quote:
Originariamente inviato da
ammore
A me sembra collegarsi.. poi schermo bianco!!
Androidiani App
Anche a me la stessa cosa!!!!
Inoltre dopo aver disinstallato e reinstallato l'apk 1.4.2 mi esce fuori l'errore per i telefoni col root.
Soluzioni?
-
Quote:
fabio1788
A quelli che funziona. Dove l' avete scaricato? Su aptoid non si trova
qualche novità?
-
Skygo
Ragazzi ma è normale ke quando scarico la versione 1.4.2 Apk mi viene fuori di cambiare le impostazioni dove mi dicono che proviene da origine sconosciuta??? Tra l'altro ho cambiato l'impostazione me lo ha scaricato e però all'avvio non mi va...si blocca...
-
si e' normale nel senso che di default e' impostato per installare solo file dal play store
ci sono diverse versioni in rete della 1.4.2 provane altre se non ti va
-
Quote:
broncos
si e' normale nel senso che di default e' impostato per installare solo file dal play store
ci sono diverse versioni in rete della 1.4.2 provane altre se non ti va
Ok ok grazie mille proverò e vediamo se riesco a prendere quella giusta :)
-
Funziona!!!!
-
io l'ho provato sul padfone 2 e funziona..solo che sul tablet lo vedo stretchato..credo che dipenda dalle impostazioni del sito,dove puoi scegliere se è uno smartphone,tablet o pc..eccetera
-
a me col tablet crasha sempre. mentre nello smartphone, diciamo che funziona ma spesso , anzi quasi sempre, è in con l'audio in ritardo rispetto al video. Indifferentemente dal tipo di connessione che uso.
A voi succede pure così?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabio1788
a me col tablet crasha sempre. mentre nello smartphone, diciamo che funziona ma spesso , anzi quasi sempre, è in con l'audio in ritardo rispetto al video. Indifferentemente dal tipo di connessione che uso.
A voi succede pure così?
Yes.. :(
-
qualcuno ha provato altre versioni aggiornate di sky go (se esistono), che funzionano in modo più stabile?
-
Quote:
fabio1788
qualcuno ha provato altre versioni aggiornate di sky go (se esistono), che funzionano in modo più stabile?
L'ideale sarebbe avere la versione per tablet che ha anche l'on demand, ma non sembra più funzionare e quindi sul padfone 2 del mio amico ho installato la 1.4.2 per smartphone, con quella almeno si vede, male ma si vede.
Dobbiamo ringraziare samsung e sky per questo, negli altri paesi si è appena aggiornata ed è compatibile con xperia z, htc one ecc.
Qui in italia invece samsung ha l'esclusiva. :(
-
Quote:
Alfred968
L'ideale sarebbe avere la versione per tablet che ha anche l'on demand, ma non sembra più funzionare e quindi sul padfone 2 del mio amico ho installato la 1.4.2 per smartphone, con quella almeno si vede, male ma si vede.
Dobbiamo ringraziare samsung e sky per questo, negli altri paesi si è appena aggiornata ed è compatibile con xperia z, htc one ecc.
Qui in italia invece samsung ha l'esclusiva. :(
avevo inviato a suo tempo una mail a sky (che ho pure messo sul forum in questo post mi sembra) e mi hanno contattato ma hanno dato solo aria alle trombe :( purtroppo se le lamentele sono del singolo cliente difficilmente smuoveranno le acque :(
-
speriamo che si risolva questo problema..vedremo come fare ;)
-
qualcuno ha trovato nuove versioni (rispetto alla versione 1.4.2) compatibili di sky go , che funzionano un po meglio?
-
Ho letto un articolo del blog che dice che le applicazioni di Sky ( Go e guida) sono state hackerate e sono pericolose quindi le ho rimosse per ora.... tanto su skygo l'audio era sfasato
-
Quote:
Padfone91
avevo inviato a suo tempo una mail a sky (che ho pure messo sul forum in questo post mi sembra) e mi hanno contattato ma hanno dato solo aria alle trombe :( purtroppo se le lamentele sono del singolo cliente difficilmente smuoveranno le acque :(
Ho trovato un topic sul forum di Skyitalia dove si lamenta il fatto che distribuiscano l'app Skygo solo per dispositivi samsung.
sollecito tutti a far sentire la propria voce in quella sede, quali proprietari di un padfone 2, nella speranza di arrivare ad un cambiamento.
la discussione è intitolata "Sky Go per dispositivi no Samsung" e si trova all'indirizzo forum . sky . it (non riesco a linkarlo meglio :P contattatemi con PM se volete)
EDIT: come non detto, la discussione è stata rimossa.
-
ho installato la nuova versione 1.5.0 con lo smartphone funziona, mentre con la station la versione 2.5.0 mi da la schermata canale non disponbile, qualcuno l'ha provata?
-
Sky Go impedisce la visione su apparecchi esterni quali tv Etc... la station è considerata una periferica esterna quindi la visione con,essa è bloccata! O te lo vedi sul Padfone o se hai un target installi il programma lì
-
con la versione precedente riuscivo a vederla anche nella station, con questa nuova no...... che intendi per target?
-
Là scrittura automatica mi ha corretto tablet con target.... sorry
-
Quindi ragazzi non possiamo vedere sky go nel nostro tablet ma bensì solo sullo smartphone giusto??
Qualcuno ha altre idee x come vedere sta cavolo di applicazione sul nostro tablet padfone??