ma hai provato a farti reinviare la configurazione dalla tim?
Visualizzazione stampabile
ma hai provato a farti reinviare la configurazione dalla tim?
si, cambiato sim pure, ma nulla
ke cosa strana xo...non so ke dirti, alla fine hai provato tutto quello ke potevi fare...spero di non avere lo stesso problema con la wind....ma cmq hai controllato bene nelle impostazioni dei dati mobili se c'è qualcosa di strano? e nelle impostazioni wifi?
15 minuti x riprendersi sono un abominio -.-
guarda è una settimana che ho questo problema ho fatto 2 ripristini e un full wipe cambiato sim una decina di telefonate alla tim 2 ticket di riparazioni aperti alla tim ma dicono che è tutto ok. eppure ora è più di mezzotra che ho staccato il wifi ma con 4 tacche niente conness dati.intanto io ho messo sotto carica il 9700....
Ps: ragazzi qualcuno può fare 2 prove?
1. inserendo il padfone nella station e collegando la station usb al pc, viene riconosciuta?
2. ollegando un paio di cuffie qualunque per ascoltare musica, la riproduzione avviene normalmente oppure al minimo movimento si interrompe la riproduzione e parte il comando vocale?
Bene si riparte!!!!!! oggi sono andato da mediaworld perchè dopo l'aggiornamento a jb avevo provato ad inserire il telefono nella station ma non ottenevo risposte di nessun tipo (morto)!!
senza colpo ferire mi hanno ritirato tutto e sostituito con un telefono e pad nuovo ancora imballato:-[!!!! ORA sto aggiornando il tutto e spero vada tutto bene ....prima il telefono era perfetto!!!
Ma quando arriva aggiornamento asus previsto anche per l'italia?
In Twain é uscito il 20 12
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Spero in fretta. :)
E spero anche che venga risolto il problema dei lag random quando si passa da un'applicazione alla home. :D