Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare custodie o cover in tpu o rigide dedicate? nei vari ebay trovo solo i classici sacchetti universali nient' altro.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare custodie o cover in tpu o rigide dedicate? nei vari ebay trovo solo i classici sacchetti universali nient' altro.
Si si ho visto, ma voi altri cosa usate? o avete il telefono nudo e crudo?
Il fatto p che proprio non ne trovo di dedicate..
Si infatti, brevemente come tuo uso personale riscontri difetti nell audio in capsula? autonomia? uso medio intendiamo, altri inconvenienti?
Chiedo qua, senza aprire un altro thread:
Sapete dove acquistare le pellicole per il display (sia "pad" che "fone")? Consigliate una particolare marca, o una vale l'altra?
Ciao Pad!
A questo punto visto che potrebbe essere d'interesse a molti, posto il prodotto in questione qui in pubblico (in caso cancellatelo, grazie).
Custodia Samsung Galaxy S3 Nero Cuoio Borsa Case Cover: Amazon.it: Elettronica
Devo però far notare che nel frattempo è cambiato il fornitore ed il prezzo è aumentato. Settimana scorsa l'ho pagata 9€, spedizione inclusa.
La custodia si adatta perfettamente e la trovo molto comoda.
Si la classica busta diciamo, io ho comprato questa, dovrebbe essere dedicata ma basta che ci stia sono tutti uguali, ecco il link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
E una custodia flip, che si apre quindi a libro diciamo l' ho trovata sul sito aliexpress, è questa Wholesale Product Snapshot Product name is Black NEWEST Flip PU Leather Case Cover for ASUS PADFONE 2+Free Shipping
Non so se oso segnalare il sito -, spero di non essere bannato... :-)
www.mihky.it
Sono di Monza e sono bravi ragazzi... chiedete della custodia in neoprene x GalaxyS3.
Io l'ho presa ed è fantastica!
FurettoMax by PadFone2
Auguri anche da parte mia!!!
FurettoMax by GalaxyS3