Visualizzazione stampabile
-
Truffa online!!!
Ciao a tutti ragazzi in data 9/12/2012 procedo all' acquisto per 469€ di questo terminale su un sito e-commerce. In data 19/12/2012 mi viene comunicato (dopo aver gia pagato tramite carta di credito) che il terminale era finito negli stock dei relativi fornitori di questo sito e-commerce e che avrebbero proceduto al riborso!!!ecco questo è il punto dopo avermi annullato l'ordine con ''pagamento stornato a mezzo di carta di credito'' mi viene comunicato che il rimborso sarebbe arrivato dopo un paio di giorni(comunicato 20/12/2012) ma ancora gg non ho ricevuto nulla!! come devo procedere secondo voi???
-
R: Truffa online!!!
Il nome del sito ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
non so se posso scriverlo però lo scrivo:
www.fordigit.com
-
anche io devo avere il rimborso da questo sito, sabato e domenica sono chiusi e sono lenti a rispondere alle mail.
tranquillo che è affidabile.
-
Ma una volta ke lo stato del mio ordine è su pagamento stornato a mezzo di carta di credito la faccenda viene seguita dal sito o la banca inizia ad occuparsene?
-
Ragazzi mi dispiace :( se posso darvi un consiglio (io ho imparato a mie spese,senza rimborso) comprare sempre tramite canali ufficiali o canali che conoscete molto molto bene!!! inoltre pagate sempre attraverso paypal che siete più tutelati!! mi disp quanto sento queste cose dato che i soldi non crescono sugli alberi e inoltre c'è la scocciatura e incazzatura di essere bidonati,fateci sapere come va :D
vi auguro buon natale
-
Ennesimo bidone da Redcoon.it, ordinato il padfone 2 solo tabletil 15 dicembre, al momento non disponibile, dopo alcuni giorni risultava disponibile, li ho contattati via chat e mi hanno confermato che l'articolo era in magazzino ed era stato accantonato per il mio ordine, effettuo il pagamento, e oggi ho scoperto che non ne hanno in magazzino, per il rimborzo, almeno 15 giorni.
A mio giudizio, diffidate da questo sito, poi fate voi....