R: PadFone 2: Giochi Compatibili
Quote:
Originariamente inviato da
Padfone91
anche io vengo da apple ma devi pensare che gli sviluppatori (alcuni non tutti) vanno e cercano di sviluppare al meglio dove c'è più domanda , ora le cose sono cambiate in quanto android ha conquistato una buona fetta di mercato e comunque considera che iphone è solo uno mentre android lo trovi su telefono pure da 120 euro quindi va ottimizzato per molti (forse troppi) dispositivi,vedi ad esempio la castrazione di microsoft con windows phone (così da non avere un sistema frammentato)
Scusa non intendevo dire che vengo da iOS e non ho mai usato un Android, anzi ho avuto il gt-i9000 e ho ancora il gt-p7500.
Comunque si, android ha il "difetto" che seppur condividendo un sistema operativo con più marche di mercato, per ogni app bisogna ottimizzare per lo stesso numero di dispositivi, o per più simili; secondo me però c'entra anche il fatto che con Android sono più diffuse le applicazioni piratate quindi lo sviluppatore tende di più verso iOS, questo nel caso delle apps a pagamento.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ultimo aggiornamento... Ora NFS, su Google play, risulta che non è compatibile con padfone 2. Invece di risolvere, hanno scelto la via più facile, e cioè di toglierci dalla lista di compatibilità: bravi e professionali questi di EA sports. Mai più app della EA.
Ragazzi è uscito un aggiornamento di Need for Speed Most Wanted (18/01/2013) chi può testare se funziona sul PadFone2?
grazie in anticipo
stessa qualità dei giochi sulla padfone station?
vorrei prendere anke io il padfone,ma mi è venuto un dubbio, i giochi del telefono graficamente decenti,sul tablet mantengono la stessa qualità o si alterano viste le dimensioni maggiori dello schermo ?
Quote:
femke
vorrei prendere anke io il padfone,ma mi è venuto un dubbio, i giochi del telefono graficamente decenti,sul tablet mantengono la stessa qualità o si alterano viste le dimensioni maggiori dello schermo ?
Sono perfetti!
:-)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
Quote:
Padfone91
Non me lo porta Majeh :( te l'ha segnalato nell'app Nfs Most Wanted o nel Play Store??
Ho semplicemente dato un'occhiata sul Play Store dato che non ce l'ho più installato per ovvii motivi e inoltre ti ricordo che ce l'ho ancora in assistenza
e mi sa che non lo ritirerò neanche prima della mia partenza per l'Arabia :banghead: causa lavoro.