Info e dubbi sul padfone 2 all' interno della station...Domanda ai possessori...
vorrei acquistare il padfone 2 con station modello 32gb,ma vorrei sapere da chi lo possiede gią come funzionano le notifiche delle chiamate e degli sms quando il telefono č inserito nella station...nel senso si puo rispondere alle chiamate?posso rispondere e inviare gli sms?funziona tutto come fosse un cellulare o ci sono delle limitazioni??...purtroppo č un dubbio che dalle recensioni non mi sono ancora tolto perche non ho visto nessuno che lo spiega affondo...
R: Info e dubbi sul padfone 2 all' interno della station...Domanda ai possessori...
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
nel senso che posso mettermi la station al orecchio e parlare?
Con la station fai le chiamate in vivavoce.
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
R: Info e dubbi sul padfone 2 all' interno della station...Domanda ai possessori...
Quote:
sberlone
e per i sms???uguale a come farei sul telefono??
identico!
Quote:
sberlone
perfetto...mi sono tolto diversi dubbi...ultima domanda leggo diversi utenti(cmq in minima parte rispetto agli altri)che han trovato problemi su display batteria scattosita ecc ecc...un vostro parere personale ma non di parte?come vi sembra?per ora funziona tutto bene??
Sul display intendi difetti di fabbricazione?
La batteria č molto buona, a me fa arrivare sicuramente a fine giornata con un uso medio/intenso poi ovviamente se lo si usa per giocare 4 ore di fila, la batteria ne risente, come tutti i dispositivi da 2k mAh.
Per quanto riguarda la scattositį, da ICS a JB č sempre stato fluido, poi se vuoi parlare di applicazioni, si basa tutto sugli sviluppatori.
Sé un'applicazione č poco uttimizzata c'č poco da fare anche se hai un super hardware.
la mia valutazione č sopra la media per questo dispositivo, e lo ritengo molto funzionale con l'aggiunta della station.