Visualizzazione stampabile
-
corriere e padfone 2
ragazzi ho letto in rete che il corriere usato dalla asus per consegnare i pacchi (bartolini) ha un servizio ridicolo x non dire da ladri..
leggevo di gente che ha ricevuto pacchi settimane dopo, o addirittura di furti veri e propri di spedizioni che non sono MAI arrivate al mittente ma che loro hanno con la ricevuta firmata!!!
mi riferisco principalmente a chi ha acquistato il pad online alla asus...come vi siete trovati col corriere? ritardi? problemi di qualche genere?
la asus da qualche priorita al servizio di spedizioni?
sono un po allarmato da sto discorso anche perche in rete su 10 commenti 9 sono negativi!!! :(:(
-
R: corriere e padfone 2
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
ragazzi ho letto in rete che il corriere usato dalla asus per consegnare i pacchi (bartolini) ha un servizio ridicolo x non dire da ladri..
leggevo di gente che ha ricevuto pacchi settimane dopo, o addirittura di furti veri e propri di spedizioni che non sono MAI arrivate al mittente ma che loro hanno con la ricevuta firmata!!!
mi riferisco principalmente a chi ha acquistato il pad online alla asus...come vi siete trovati col corriere? ritardi? problemi di qualche genere?
la asus da qualche priorita al servizio di spedizioni?
sono un po allarmato da sto discorso anche perche in rete su 10 commenti 9 sono negativi!!! :(:(
Che modello devi prenderti?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
il padfone 2 solo lo smartphone
tu il tuo lo hai acquistato online o in un centro commerciale?
-
nessuna esperienza personale?
-
R: corriere e padfone 2
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
il padfone 2 solo lo smartphone
tu il tuo lo hai acquistato online o in un centro commerciale?
Io ho preso il modello da 64 gb + station da mediaworld.
Non ho mai avuto problemi fortunatamente.
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
io ho avuto a che fare con la bartolini,l'unico disguido è che non mi hanno riconosciuto la via pur consegnando sempre lì (l'ho fatto consegnare al negozio di mia madre) e non sono potuto andarlo a prendere al magazzino perchè è capitato un giorno festivo di mezzo!! ho dovuto quindi aspettare lunedi e la mattina alle 10 ho avuto il mio pacco con le dovute scuse del corriere (che tra l'altro conoscevo eheh)
dei disquidi possono capitare ovvio,questo non è nulla di trascendentale,per quanto riguarda Asustore niente da dire,gentilissimi e risposte veloci e precise alle email ;)
-
speriamo bene, anche perchè non saprei come comportarmi in caso di "smarrimento" del cellulare..
-
ragazzi ma il pacco col cellulare arriva imbottito di polistirolo o nudo come se lo acquistassi in un negozio?
vi chiedo questo perche in caso non ci sia polistirolo quel cellulare verrebbe sbattuto a destra e sinistra distruggendolo
-
ragazzi ma puo essere mai che ha da venerdi che controlo l avanzamento della spedizione del pad 2 e mi dice sempre che è a bologna?
-
io spedisco spesso con Bartolini e ti posso dire che sono seri, il pacco in media arriva il giorno dopo, poi in questo periodo i tempi si allunga un po’ per colpa delle feste un po’ i dipendenti sono in ferie e quindi è facile che la gestione sia rallentata. Non so Asus di preciso come lavori ma credo che i pacchi con certo materiale siano assicurati quindi non ti dovresti preoccupare