Troppi problemi col Padfone 2?
Io devo comprare questo terminale a breve, ma mi sono un po' "spaventato" D: Col passare del tempo si espongono sempre più problemi, e sempre più gravi. Vorrei una risposta oggettiva solo dai possessori del Padfone 2. SINCERAMENTE me lo consigliate? Potreste anche spiegarmi il perchè in base alla vostra risposta? Grazie mille :)
R: Troppi problemi col Padfone 2?
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Io devo comprare questo terminale a breve, ma mi sono un po' "spaventato" D: Col passare del tempo si espongono sempre più problemi, e sempre più gravi. Vorrei una risposta oggettiva solo dai possessori del Padfone 2. SINCERAMENTE me lo consigliate? Potreste anche spiegarmi il perchè in base alla vostra risposta? Grazie mille :)
Prima di tutto vorrei sapere cosa cerchi in uno smartphone, cosi in base a quello che dici ti espongo a cosa andresti incontro nel caso che decidessi di comprarlo.
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
R: Troppi problemi col Padfone 2?
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
No la mia domanda è più diretta (grazie comunque della risposta). Io vorrei una risposta oggettiva. Cioè, non in base all'utilizzo, ma alla sua funzionalità...
funzionalità:
Puoi cambiare grandezza schermo mantenendo sempre gli stessi dati salvati,
Puoi Avere una combinazione di rendimento della batteria che gestisci a tuo piacimento tra smart e tab.
Questi i punti principali.
Con il nuovo anno spero che escano accessori dedicati tra cui tastiera dock come per la serie transformer, custodie, pellicole
Che sono i punti dolenti per questo dispositivo.
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2